La Piazza
chi mi consiglia....
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 04:09:27
Assolutamente, come cucciolo ha tenuto a sottolineare, diffida dalla connessione IRDA. Esperienza personale.
Inotre se hai un contratto wind lascia proprio perdere perchè sono dei suoloni di prima categoria.
Appena iniziata la promozione avevano un bitrate da far schifo, tanto che risultava quasi un'impresa persino usare Google..
Ora va leggermente meglio, ma ogni tanto scompare qualche eurino dal credito della sim nonostante il rinnovo della promozione e l'effettuato pagamento della stesso...
Ripeto, solo per un euro in meno lascia perdere la promozione wind.
Assolutamente, come cucciolo ha tenuto a sottolineare, diffida dalla connessione IRDA. Esperienza personale.
Inotre se hai un contratto wind lascia proprio perdere perchè sono dei suoloni di prima categoria.
Appena iniziata la promozione avevano un bitrate da far schifo, tanto che risultava quasi un'impresa persino usare Google..
Ora va leggermente meglio, ma ogni tanto scompare qualche eurino dal credito della sim nonostante il rinnovo della promozione e l'effettuato pagamento della stesso...
Ripeto, solo per un euro in meno lascia perdere la promozione wind.
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 22:34:29
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 22:26:02
prego 2000.
prego 2000.
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 22:21:53
grazie 1000
grazie 1000
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 20:30:06
sonyericsson vanno bene...ma se nn ne hai mai utilizzato uno ci metterai un pò di tempo per imparare ad usarlo bene.
il nuovo nokia 6600 va pure bene...
ma ce ne sono di moltissimi altri, però io conosco bene solo questi due tipi
inoltre preferisci la connessione bluetooth o datacable a quella infrarossi, che è meno stabile.
per il resto accertati che la zona dove presumibilmente utilizzerai la connessione è coperta dal segnale gprs
finora l'operatore più conveniente è Wind...19 euro/mese contro i 20 della Vodafone
sonyericsson vanno bene...ma se nn ne hai mai utilizzato uno ci metterai un pò di tempo per imparare ad usarlo bene.
il nuovo nokia 6600 va pure bene...
ma ce ne sono di moltissimi altri, però io conosco bene solo questi due tipi
inoltre preferisci la connessione bluetooth o datacable a quella infrarossi, che è meno stabile.
per il resto accertati che la zona dove presumibilmente utilizzerai la connessione è coperta dal segnale gprs
finora l'operatore più conveniente è Wind...19 euro/mese contro i 20 della Vodafone
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 19:57:10
chi mi consiglia un buon cellurare gprs per collegarmi ad internet col pc?
chi mi consiglia un buon cellurare gprs per collegarmi ad internet col pc?
Nuova reply all'argomento:
chi mi consiglia....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui