La Piazza

Chi mi cangella?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:39:41
Io sono venuto qui' per fare un'appello perche' veramente stiamo traboccando il vaso della raggione IO S'HO DALL'ALTRA SETTIMANA CHE STO FACENDO DU DOMANDE E QUALCHE D'UNO ME LE CANGELLA ORA IO NON VOGLIO SAPERE CHI SI MA SE TI SCOPO GENNARINO ZAPPACOSTA ARRIVA IN SILENZIO CHE NON LO VEDI MALO SENTI io tengo perch' veramente sta a diventa' un dilemma per me io non riesco a capire accome e' possibnile perche' sono uno che fa le domande e nonmi compare mai ceh cavole il rispetto e' una cosa che va dasolo
dico solo questo GENNARINO ZAPPACOSTA ARRIVA E NON SI SA' QUANDO MA ARRIVA QUINDI STAI MOLTO ATTENTO PERCHE' SONO MANESCO E NON MI PIACE CHE MI PRENDONO PER IL SEDERE E L'ULTIMO CHE CIA' PROVATO STA ANCORA APPESO ALLA FICURA
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:46:24
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:49:29
CANGELLA..... TIPO GRUTTO O GROLLARE

SDAS
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:50:00
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:51:57
SENTI NON MI GUARDARE CON QUELLA FACCIA PERCHEì IO PRETONDO LA MIA RISTOSTA HAI CAPITO??????????????????????? SENNO' FACCIO UN MACELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:09:04

E L'ULTIMO CHE CIA' PROVATO STA ANCORA APPESO ALLA FICURA[quote/]

Sei un mito...

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:40:03
Ecco, così quegli uccelli maledetti la smettono di beccare i fichi che in questi giorni si formano che è una bellezza.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:44:08
Le ficure sono il profumo della vita.....

Zappacosta, grazie per avermelo ricordato...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:50:29
A_u_n non ti giullare delle sfortune altrui.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:51:54
e menu màle ca nen fa lu call...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:16:05
vai gennarino.. mi fi muri..!

Nuova reply all'argomento:

Chi mi cangella?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)