La Piazza
Chi mi aiuta?? :asd:
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 19:44:42
Chi di voi sa tradurre questa frase di Guidoilcingolato???

"cmq se poi vuoi un passaggio ti veniamo a prende viusto k jika te na uglaiona"
"cmq te krotone jika e argenta vediamo qnd torna e se torna"
Chi di voi sa tradurre questa frase di Guidoilcingolato???

"cmq se poi vuoi un passaggio ti veniamo a prende viusto k jika te na uglaiona"
"cmq te krotone jika e argenta vediamo qnd torna e se torna"
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 19:45:54
ma sai che vuol dire bere la mattina 2 bottiglie di spumante??????????????????????????????????'
ma sai che vuol dire bere la mattina 2 bottiglie di spumante??????????????????????????????????'
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 19:49:11
no no, non è lo spumante
no no, non è lo spumante

Messaggio del 23-12-2005 alle ore 19:49:56
si che lo è
si che lo è
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 07:23:08
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 09:45:02




Messaggio del 20-07-2006 alle ore 10:05:28
fante
ma sti mess male???????????
fante
ma sti mess male???????????
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 10:06:43
troppo fregno a ricaccià sti post dopo anni
troppo fregno a ricaccià sti post dopo anni
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 16:17:03
e perchè proprio i miei post poi...
e perchè proprio i miei post poi...
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 16:18:10
infatti
anke i miei
infatti
anke i miei
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 18:28:14
sarà un linguaggio incodice
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:06:01
up
up
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:07:23
down
down
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:43:02
andate a fanculo tutte e due
andate a fanculo tutte e due
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:46:16
Sei una grandissima maleducata!!! e viziata!!!
Sei una grandissima maleducata!!! e viziata!!!

Nuova reply all'argomento:
Chi mi aiuta?? :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





