La Piazza

CHI MI AIUTA'
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:56:55
volevo chiedere un aiuto per la mia tesi..forse non è il posto adatto qst ma ci provo lo stesso....allora la mia mente bacata ha deciso di svolgere la tesi di infermieristica sull'autismo e fino a qui tutto bene,se non che di infermieristaca non trovo un cavolo e io invece necessito di materiale....help! chi mi puo dare una mano,un consiglio? azzie
PS: So perfettemante che non puo fregare a nessuno ma ci provo lo stesso!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:58:19
mia sorella sostituisce la caposala in chirurgia .. chiedi a lei che è in gamba ..... poche spese .. solo 20.000 euro
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:03:26

grazie, gli autistici mica hanno bisogno di infermieri

e manco gli autisti hanno bisogno di infermieri
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:04:31
divo .. te li so dett già va accojie li pimmador Dott. Divo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:08:58
e va be fa nulla!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:20:06
io c'ho provato cmq ...
c si dice tentar non nuoce
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:45:15
prova a chiedere aiuto alle associazioni che si occupano del problema dello spettro autistico che sono in zona




(ci sono a lanciano?)
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 09:32:28
so di sicuro che ci son all aquila ma chi ci va....cmq grazie!

Nuova reply all'argomento:

CHI MI AIUTA'

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)