Messaggio del 25-10-2006 alle ore 18:04:34
abram...nn era un team leader
però.... secondo me .mile. nel suo sogno, sta rivivendo una brutta esperienza, che l'ha colpita. nn poco tempo fà.
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 14:20:13
Ego ultimamente nn sto cercando di dimenticare nessuno....
bombetta la sera mangio poco...
fin ora la più plausibile forse è l'interpretazione di rabbit
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 19:09:07
..Nel 1861 un francese, Alfred Maury, avanzò l'ipotesi che i sogni fossero provocati da stimoli esterni.. considerato che durante il sonno la mente cosciente non è attiva, tutte quelle sensazioni, pensieri, idee disturbanti che cerchiamo di evitare quando siamo svegli spuntano fuori mentre stiamo sognando.. un modo di elaborare le informazioni nascoste durante le esperienze quotidiane..
qualcosa del tuo vissuto per cui hai provato forti emozioni, che pensi di poter cancellare ma che dentro di te vive ancora..
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 16:25:27
Significato del tuo sogno:
In questo momento della tua vita c'è qualcosa che ha turbato una parte che tu di essa ritieni importante, però al momento vuoi negarla o fare finta che non esista.
Hai avuto probabilmente una brutta avventura sentimentale nel tuo passato più o meno recente che ti ha segnato molto, avevi puntato tanto su quella persona e invece ne hai ricevuto solo dolore.
Adesso cerchi di dimenticare ( affondare l'uomo nel lago ) e ti comporti come se nulla fosse, nonostante questo senti lo stesso che il tuo passato ti condiziona ancora, ma tu vuoi giustamente cercare di guardare avanti. ------------ Editato da Ego il 24/10/2006 alle 16:27:37
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 14:18:36
allora, l'uomo morto è il tuo vero io, rappresenta qualcosa di nascosto e occultato da tempo per questo è in macerazione, è qualcosa che ti sta marcendo dentro, e se non lo liberi infetterà anche te, liberare questa parte di te latente però ti spaventa, non la conosci, e allora la butti via, dentro il lago, che rappresenta il tuo subconscio, ma ricorda che un cadavere nell'acqua, alla fine torna a galla...
non è che ti interessa un esperienza con una coppia?
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 14:14:47
Adonai se non ci mette il sesso di mezzo non sta in pace con se stesso.
Fatti curare ado... .mile cercava un consiglio,
certo che tra te e Freud passa solo una sottile differenza...anzi corta ...cortissima
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 14:10:26
O potrebbe significare che cerchi di reprimere alcune caratteristiche della tua personalità che giudichi troppo irrazionali e vuoi invece appararire equilibrata
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 14:01:15
Chiaro sogno a connotazione sessuale: non hai un buon rapporto con la tua sessualità, non l'accetti e cerchi di cancellarla.
Messaggio del 23-10-2006 alle ore 13:52:52
Ho fatto un sogno stranissimo.... ed è anche ricorrente...
...sto vicindo ad un lago(penso) a un certo punto mi ritrovo davanti un uomo che nn conosco vestito di rosso, con gli occhi spalancati...morto, in putrefazione...
per la paura che mi incolpino per la sua morte lo getto nel lago e rimango con il rimorso e con la paura
qlc sa azzardare qlc ipotesi?
thank you