La Piazza
CHI MI AIUTA....
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 16:34:32
...stavo ascoltando una canzone di Gigi D'Alessio che parla di solidarieta'...molto bella
stavo pensando, perchè nn riadattare il testo e cantarla insieme quando metteranno in scena lu spaccamelelle? E' un modo per divertirci e nello stesso tempo per sensibilizzare un po' di piu' l'opinione pubblica... Che ne dite?
...stavo ascoltando una canzone di Gigi D'Alessio che parla di solidarieta'...molto bella
stavo pensando, perchè nn riadattare il testo e cantarla insieme quando metteranno in scena lu spaccamelelle? E' un modo per divertirci e nello stesso tempo per sensibilizzare un po' di piu' l'opinione pubblica... Che ne dite?
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 16:36:38
Sapendo che avete intenzione di mettere GIGI non penso di venire mai ad una di queste cene.
Sapendo che avete intenzione di mettere GIGI non penso di venire mai ad una di queste cene.
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 18:08:13
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 20:05:58
me te smove nu nervose nghe se faccine alla Max Payne
me te smove nu nervose nghe se faccine alla Max Payne
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 20:48:25
quote:
Gigi D'Alessio
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 22:50:45
...forse è meglio che parlo direttamente con Menestrello, forse lui capisce meglio quello che voglio fare
...forse è meglio che parlo direttamente con Menestrello, forse lui capisce meglio quello che voglio fare
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 11:51:39
forse è meglio tacere!
forse è meglio tacere!
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 13:10:03
Si Gigi D'Alessio che parla di solidarietà
Ho visto un'intervista in una trasmissione in cui raccontava del maremoto visto che anche lui era da quelle parti e se ne è uscito che era molto dispiaciuto che gli si erano rovinate le valigie
Si Gigi D'Alessio che parla di solidarietà
Ho visto un'intervista in una trasmissione in cui raccontava del maremoto visto che anche lui era da quelle parti e se ne è uscito che era molto dispiaciuto che gli si erano rovinate le valigie
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 13:26:45
io ho capito cosa vuoi dire

si si parla con menestrello

io ho capito cosa vuoi dire

si si parla con menestrello

Nuova reply all'argomento:
CHI MI AIUTA....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui