La Piazza
CHI MAI SARA'?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:32:54
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 09:12:19
amòòòòòòòòòòòòòòòòòò
amòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 09:11:43
è comunque brutto.....
è comunque brutto.....
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:22:49
quando c'era chobin Fante non ancora nasceva
quando c'era chobin Fante non ancora nasceva
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:20:38
l'avevo scambiato per quel ragazzo chiamato
l'avevo scambiato per quel ragazzo chiamato
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:19:06
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:14:40
chobin?
chobin?
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 21:29:30

somiglia molto a cugginm 

somiglia molto a cugginm 
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 20:52:59
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 19:43:17



e non aggiungo altro!!!!



e non aggiungo altro!!!!
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 19:07:22
è un essere preistorico
..
ti odioooooooooooooooooooooooooooooo
è un essere preistorico

..ti odioooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 19:06:50
Dolcissimo...
Dolcissimo...
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 19:04:11

questo strano essere è stato avvistato e fotografato nei pressi del mercato coperto...
un alieno?
uno strano esperimento?
un essere preistorico?
il mistero si infittisce...
questo strano essere è stato avvistato e fotografato nei pressi del mercato coperto...
un alieno?
uno strano esperimento?
un essere preistorico?
il mistero si infittisce...
Nuova reply all'argomento:
CHI MAI SARA'?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










