La Piazza

CHI MAI SARA'?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:32:54
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 09:12:19
amòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 09:11:43
è comunque brutto.....
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:22:49
quando c'era chobin Fante non ancora nasceva
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:20:38
l'avevo scambiato per quel ragazzo chiamato
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:19:06
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 23:14:40
chobin?
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 21:29:30
somiglia molto a cugginm
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 20:52:59
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 19:43:17


e non aggiungo altro!!!!

Messaggio del 23-04-2007 alle ore 19:07:22
è un essere preistorico..

ti odioooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 19:06:50
Dolcissimo...
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 19:04:11


questo strano essere è stato avvistato e fotografato nei pressi del mercato coperto...

un alieno?
uno strano esperimento?
un essere preistorico?

il mistero si infittisce...

Nuova reply all'argomento:

CHI MAI SARA'?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)