La Piazza

Chi lo sa?...
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 13:38:36
ejacri

per decorare e glassare dolci
offerta speciale!
a sole 3 sterline e trenta
risparmiate £ 1.52 sul prezzo di vendita
date alle vostre torte e ai vostri dolci
un aspetto professionale
con questo superbo servizio decorativo...

non dovrei essere qui
e con cio?
e nessuno ha preso il tuo posto
e nessuno ha preso il tuo posto

ogni servizio comprende
un piatto girevole
un contenitore per glassa
con sei beccucci di precisione e l'adattatore
e un altro contenitore per le decorazioni
con tre beccucci a pipa
vogliate rispedire questo manifestino
speditelo oggi...

e se sapevate
che nessuno poteva prendere il vostro posto
se foste stati equilibrati
il vostro cuore non ne avrebbe sofferto
e con ciò?
e allora?
con ciò?

ordinate adesso
aspettate ventun giorni per la consegna

l'offerta scade il 31 dicembre 1979...

british sugar bureau...
quando ti ho detto quel che io...
e io...
e io non avrei voluto chiederti di fingere
che noi fossimo una cosa sola
e un'altra volta ancora...

dimentica tutte le bugie
e perdonami le offese
e tutto il mondo sapeva amare...
e si
saremmo stati ancora felici in un altro tempo...
e con ciò?

per favore inviatemi il servizio per decorare e glassare
accludo un assegno e l'ordine postale numero...

e con ciò?
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 13:23:56
chi cazz m'attocc assindì
non ho fatto 2 pesi e 2 misure.Forse hai capito male.Ho parlato di una sola cosa, si con vari collegamenti, ma non mi sono spostato di un solo millimetro.

No no no mio caro...non credere che su di me tu possa attaccare etichette così facilmente come potresti attaccare figurine su un album.

...
Ah si? E dove sarebbe successo? indicami il post.Inoltre non ti ho dato nessun ruolo(quell 'ca fi jiè cazza ti),nessun etichetta e non mi frega del resto.Se pensi di essere libero(cosa? davvero? tu credi ancora che esistano persone libere? dovresti saperlo meglio di me che sono scomparse da un pezzo!),buon per te.Ti ho solo scritto ciò che penso in merito al cinismo sui disabili. Il resto è tutto fiato sprecato non serve.
Ah....comunque ho la vaga impressione che Zoo ti conosca.Rifatti 2 conti. In bocca al lupo. ciao
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 02:57:22
Peace and love!!
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 02:55:36
jama...voletevi bene!!
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 02:46:31
Ma come si fa a fare la morale su questo post!!
senza parole!
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 01:08:28
...mi è finita la carta igienica, questi so problemi.
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 22:06:17
ah
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 21:42:33
No no no mio caro...non credere che su di me tu possa attaccare etichette così facilmente come potresti attaccare figurine su un album. Quindi, punto primo: vai piano con citazioni a sproposito perchè chiunque si può alzare la mattina e scrivere su un post avallando una posizione anzichè un'altra. Ho risposto a zoo e non intendo andare avanti su questa discussione. La sua contro la mia. Qui mi conoscono tutti e a lui no. Quindi puoi chiedere a chiunque, qualora lo volessi fare, conferme o smentite sul fatto che le quattro ruote mi infastidiscano. Punto secondo: Chi mi sembra abbia fotto due pesi e due misure qui, mi sembri tu...
Punto terzo: Non ti basterebbero anni interi per conoscermi bene quindi respingo a priori chi, come te che, con psicologie spicciole tenta di darmi un ruolo, un'etichetta e si arroga il diritto di sapere cosa sto facendo o meno. Sono una persona libera ma non a parole. La libertà l'ho sudata, difesa e pagata. Sempre a cro prezzo. Quindi rilassati e fai la tua vita. Buona fortuna.
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 21:05:35
no, senti...il problema è questo.
Secondo la mia tesi, quando uno si merita un vaffanculo,se lo merita e basta, non faccio differenze di età, sesso, colore,omo o etero.
Non ho mai...MAI detto, ne lo direi mai che preferisco un disabile ad un omosessuale(che tra l'altro non ha i problemi immensi diun disabile,in più non la reputo una malattia.Lo reputo un dato di fatto.Un modo di essere.Stop.
E Vaffanculo i Nazisti, con tutto il cuore.Mi stanno tutti sul caxxo.Anzi, il totalitarismo in genere.
Per me gli esseri umani sono tutti uguali.differiscono nell'indole e nel carattere.Ma Quando si parla seriamente è una cosa.
Quando si fa del cinismo è un'altra storia.Disabile significa tante cose(in questo caso si parlava di sedie a rotelle)E ci sono anche disabili che se li mandi a fanculo, non sanno nemmeno che cazzo gli stai dicendo.E' il gesto che conta.Sei tu che ti fai un'autoanalisi...dopo.
Prova a metterti nei suoi panni.

Ejcrì mi ricordo una sera in cui sono morta dalle risate perchè tu sfottevi i disabili e facevi delle battute assurde!!! lo sapevo che era malvagio, ma stavo crepando dal ridere! ciao Ejacrì!!

.Più chiaro di cosi.....
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 18:19:29
Piano però...un attimo...diamo a Cesare quello che è di Cesare...sì che amo scherzare ma non voglio neanche passare per quello che attacca una categoria precisa. Sennò poi mi metto alla stregua di un qualunque razzista e a quel punto preferisco la morte piuttosto che la tessera a quel partito...
A parte che non so chi sei ma al massimo avrò scherzato su Annalisa Minetti...che poi lei non la considero disabile...tutt'alpiù poco abile lo era la sua parrucchiera per come la conciò a Sanremo...
Quindi...prendiamo le cose con le dovute pinze...

Messaggio del 09-07-2004 alle ore 17:57:36
Ejcrì mi ricordo una sera in cui sono morta dalle risate perchè tu sfottevi i disabili e facevi delle battute assurde!!! lo sapevo che era malvagio, ma stavo crepando dal ridere! ciao Ejacrì!!
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 15:45:37
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 15:17:37
Scusate, mi correggo allora...ho sbaglaito: "Aveva le ruote ma non era una macchina, cantava ma non era una radio"...
E poi per tutti i buonisti all'acqua santa: come mai nella mia mente al momento dell'indovinello non si è creata l'idea che fosse un disabile? Forse perchè vuoi vedere che alla fine, seppur facendo battute cattive, l'unico che non fa distinzioni su disabili e gente "normale" su questa pagina sono io? Ho citato le rotelle perchè stava su una sedia ma se guardandolo fosse stato altro ad ispirare la battuta, l'avreifatto comunque...
Siate onesti e non nascondetevi dietro un dito. Quanti di voi hanno evitato nella loro vita di mandare a quel paese una persona solo perchè era "disabile" e magari se lo sarebbe meritato quel "Vaff...". Però poi la coscienza riposava bene, vero? Si era fatta opera di carità verso una persona più debole...ma fatemi il piacere!
Mi sembra tanto qui dentro di vedere persone che amano circondarsi di un bel mondo ma di cartapesta!
Non mi sembra che si siano mai risparmiate sul forum visioni quasi naziste di altre realtà come l'omosessualità ad esempio...però basta che spunta una sedia a rotelle e subito scatta il "Oh mio buon Dio! Ma cosa dice quel sacrilego?!?!?!?!".
Sarà che ho un livello di autoironia veramente altissimo per cui è un mio vezzo fare battute del tipo...che poi non risparmio neanke a me stesso se un giorno faccio schifo allo specchio...
Sarà che i buonisti a tutti i costi mi fanno vomitare, ma al "questo si fa e questo no" non ci sto.
Liberi di non leggere se siete offesi nel buon senso del pudore.

Ejacrì
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:11:39
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 21:19:57
....per di più fatto a una persona defunta...
bella merda raga...
ah....dimenticavo.....
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 21:06:16
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 21:02:20
si, ma fare cinismo su un disabile, che sia più o meno un personaggio noto è roba da pidocchi.
Pensaci.
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 20:09:34
Il cinismo non è di gusto o meno...se ti piace ti piace...sennò...staminkia!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 20:34:22
sapete invece cosa mangiava Pacciani con i compagni di merenda??? (me l'hanno detta ieri sera)
-------------------------------------------------
Editato il 20:35:57 07/07/2004 da Zenigata
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 19:49:37
e pure di dubbio gusto...
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 19:18:02
ma pure qua l'hai dovuto postare
supercinico demmè
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 14:21:22
Ho capito...ve lo dico io...è PIERANGELO BERTOLI!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 14:11:52
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 13:27:53
Qualcuno vuole provare?
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 09:38:24
LA SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rofl:

Ora mi viene il dubbio se l'ho sentita già o sono così PERSPICACE!! (tanto da aprire una fabbrica di laterizi!!!)
Questa me la potevo risp...
Va beh!!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 09:30:30
.....è un po tragico come indovinello!!!!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 04:12:20
..."Ha le ruote ma non è una macchina, canta ma non è una radio"...Chi indovina?

Nuova reply all'argomento:

Chi lo sa?...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)