La Piazza
chi lavora minimo....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:13:50
Deleuze, e quanto ti danno?
Deleuze, e quanto ti danno?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:12:06
io attacco a lavorare alle 8:30,stacco alle 13 per il pranzo, riattacco alle 14:30 e finisco alle 18
giusto giusto 8 ore
io attacco a lavorare alle 8:30,stacco alle 13 per il pranzo, riattacco alle 14:30 e finisco alle 18

giusto giusto 8 ore
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:08:56
potrei scrivere un papiro!!!
potrei scrivere un papiro!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:09:29
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:07:27
io mi masturbo 24 ore al giorno...
dovreste vedere che calli
io mi masturbo 24 ore al giorno...
dovreste vedere che calli
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:55:57
negozio in centro commerciale 9:00- 13:00 / 14:00-20:30
...
negozio in centro commerciale 9:00- 13:00 / 14:00-20:30
...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:59:45
9 - 9
9 - 9
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:57:41
per quante ore?
per quante ore?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:49:29
io mi gratto
io mi gratto
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:46:33
minimo 12 ore per sei giorni
minimo 12 ore per sei giorni
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:46:25


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:44:58
Conte un laureato senegalese lo trattano meglio
Conte un laureato senegalese lo trattano meglio
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:36:21
a pieno regime:
10 ore al giorno dal lunedì al venerdì (non retribuite)
circa 20 ore (retribuite) nel weekend
totale 10 ore (medie) al giorno a settimana

a pieno regime:
10 ore al giorno dal lunedì al venerdì (non retribuite)
circa 20 ore (retribuite) nel weekend
totale 10 ore (medie) al giorno a settimana


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:34:12
- Lun - Ven...
- Dalle 10:30 / 11:00 alle 17:00/17:30...
- Mezz'ora o più di pausa pranzo... (di solito mi vedo una puntata di "Family Guy" o "American Dad!" coi colleghi :0) )...
- No dress code (tenuta tipo: t shirt con donne nude e pantaloni della tuta)...
Ho una buona paga ma tra affitto, bollette, weekend di bagordi e libri/DVD/Pc games e viaggi...
Attualmente ogni mese ho un bilancio finale medio di - (meno) 53,40 Euro... :0)
Ma la qualità della vita, per il momento, è la priorità...
...E inoltre, da quando sono partito per l'Università non sono mai dovuto tornare ad abitare con mammà e papà (se si esclude il periodo del Servizio Civile)... E questa è la cosa più importante, per me... ;0)
Saluti
- Lun - Ven...
- Dalle 10:30 / 11:00 alle 17:00/17:30...
- Mezz'ora o più di pausa pranzo... (di solito mi vedo una puntata di "Family Guy" o "American Dad!" coi colleghi :0) )...
- No dress code (tenuta tipo: t shirt con donne nude e pantaloni della tuta)...
Ho una buona paga ma tra affitto, bollette, weekend di bagordi e libri/DVD/Pc games e viaggi...
Attualmente ogni mese ho un bilancio finale medio di - (meno) 53,40 Euro... :0)
Ma la qualità della vita, per il momento, è la priorità...
...E inoltre, da quando sono partito per l'Università non sono mai dovuto tornare ad abitare con mammà e papà (se si esclude il periodo del Servizio Civile)... E questa è la cosa più importante, per me... ;0)
Saluti
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:30:25
scusa, la contessa ognitanto esce
scusa, la contessa ognitanto esce
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:20:14
io nn mi pronuncio
io nn mi pronuncio
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:17:27
non dire le parolacce
non dire le parolacce
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:16:18
io lavoro sempre nel weekend
e in più anche durante la settimana 3-4 giorni
che cazz vu
io lavoro sempre nel weekend
e in più anche durante la settimana 3-4 giorni
che cazz vu
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:14:43
12 ore x 7 giorni = 84 ore settimanali
il tutto moltiplicato per 4 settimane fa 336 ore mensili.
Da dividere in due perchè ogni mese di lavoro mi spetta uno di vacanza per un totale di 168 ore mensili ovvero 42 ore settimanali.
N.B. non ci sono sabati domeniche o feste comandate. Quando lavoro, lavoro quando stò in vacanza stò in vacanza.
12 ore x 7 giorni = 84 ore settimanali
il tutto moltiplicato per 4 settimane fa 336 ore mensili.
Da dividere in due perchè ogni mese di lavoro mi spetta uno di vacanza per un totale di 168 ore mensili ovvero 42 ore settimanali.
N.B. non ci sono sabati domeniche o feste comandate. Quando lavoro, lavoro quando stò in vacanza stò in vacanza.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:14:02
Prendo il giusto, non è colpa mia se ti trattano da negra
E poi conta il mio costo opportunità: per guadagnarmi qualcosa devo sacrificare i miei unici giorni liberi
Prendo il giusto, non è colpa mia se ti trattano da negra

E poi conta il mio costo opportunità: per guadagnarmi qualcosa devo sacrificare i miei unici giorni liberi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:59:46
per il weekend non UN , maledetto edit
per il weekend non UN , maledetto edit
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:59:40
negozio ore 9.00 13 - 15 20.30
Musica in base alle distanze coperte
..min 1 giorno alla volta...
negozio ore 9.00 13 - 15 20.30
Musica in base alle distanze coperte
..min 1 giorno alla volta...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:58:18
io rpendo sempre 4 euro l'ora quindi prende sempre molto più di me
io manco l'avevo cacato il calcolo di just
ma so che io per 250 euro devo lavorare un po' più che per un weekend per tre ore al giorno
io rpendo sempre 4 euro l'ora quindi prende sempre molto più di me

io manco l'avevo cacato il calcolo di just
ma so che io per 250 euro devo lavorare un po' più che per un weekend per tre ore al giorno
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:52:57
dal lun al ven
8.30 - 17.00 intervallate da minimo 45 minutini i pausa pranzo ....
anche se poi il mio è un orario flessibile .... ma non vi stò a spiega cmq fatijo giusto .... 7 ore e 44 minuti al gg come da contratto sindacale!!!
ps ... le tasse le pago
dal lun al ven
8.30 - 17.00 intervallate da minimo 45 minutini i pausa pranzo ....
anche se poi il mio è un orario flessibile .... ma non vi stò a spiega cmq fatijo giusto .... 7 ore e 44 minuti al gg come da contratto sindacale!!!

ps ... le tasse le pago
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:49:00
Lunedì ---> dalle 10.00 alle 16.00
Martedì ---> " " " "
Mercoledì ---> " 10.30 " 15.30
Giovedì ---> " 21.00 " 09.00
Venerdì riposo
Sabato ---> dalle 14.00 alle 22.00
Domenica ---> dalle 15.30 alle 22.00
Lunedì ---> dalle 10.00 alle 16.00

Martedì ---> " " " "
Mercoledì ---> " 10.30 " 15.30
Giovedì ---> " 21.00 " 09.00

Venerdì riposo

Sabato ---> dalle 14.00 alle 22.00
Domenica ---> dalle 15.30 alle 22.00
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:41:41
cmq aspetto ancora la risposta al curriculum spedito a una casa di produzione pornografica
cmq aspetto ancora la risposta al curriculum spedito a una casa di produzione pornografica
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:40:11
io sono un libero professionista, non ho orari e lavoro solo quando ricevo determinate chiamate, lo sbattimento è avere il pacco dei preservativi sempre pronto ed essere rapidissimi nel farsi il bidet
io sono un libero professionista, non ho orari e lavoro solo quando ricevo determinate chiamate, lo sbattimento è avere il pacco dei preservativi sempre pronto ed essere rapidissimi nel farsi il bidet
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:30:52
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:29:39

comunque..
dal lun al ven
8.30 13.00
14.30 18.00
+ p.r. nel tempo restante
Quote:jena a gratis nn s'arrizz mang cimon...
1) dal lunedi al venerdi(9-13, 15-19), a gratis;

comunque..
dal lun al ven
8.30 13.00
14.30 18.00
+ p.r. nel tempo restante
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:29:02
quote:
just (e samu appresso) gna cazze li fì li cunde?
sono 6 ore!! 3 sabato e 3 domenica!!!
6 x 4 = 24 ore mensili
250 : 6 = 10,41 € all'ora (NETTI)
se consideriamo che un mese è mediamente composto di 4 settimane di 40 ore lavorative ciascuna per un totale di 160 ore al mese avremo che 250 euro netti per 6 ore di lavoro alla settimana corrispondono ad una retribuzione mensile di 1665,60 euro netti.
m'bareteve a ffà li cunde!
sabato e domenica(9.30-12.30)
just (e samu appresso) gna cazze li fì li cunde?
sono 6 ore!! 3 sabato e 3 domenica!!!

6 x 4 = 24 ore mensili
250 : 6 = 10,41 € all'ora (NETTI)
se consideriamo che un mese è mediamente composto di 4 settimane di 40 ore lavorative ciascuna per un totale di 160 ore al mese avremo che 250 euro netti per 6 ore di lavoro alla settimana corrispondono ad una retribuzione mensile di 1665,60 euro netti.
m'bareteve a ffà li cunde!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:27:08
dal lunedì al venerdì 9-12.30 / 15-19.30
a volte anche il sabato.....solo mezza giornata....
dal lunedì al venerdì 9-12.30 / 15-19.30
a volte anche il sabato.....solo mezza giornata....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:25:03
col cazzo!!!!
col cazzo!!!!

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:22:35
Alzatevi voi presto tutti i sabati e le domeniche mattina
Alzatevi voi presto tutti i sabati e le domeniche mattina
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:05:52
micolao per l'amore di dio puzza essè accuscì per tutta la vita è il mio sogno da sempre... sole ca ci vulesse ddù soldi in più per il culo che mi faccio, ma vabbone lu stesse pe mo
micolao per l'amore di dio puzza essè accuscì per tutta la vita è il mio sogno da sempre... sole ca ci vulesse ddù soldi in più per il culo che mi faccio, ma vabbone lu stesse pe mo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 10:01:27
Sampè, lavorerai 24h, ma vu mett che fortuna?
secondo me tu stesso sai che non hai nulla di che lamentarti giusto?
nel senso che poter gestire il proprio tempo e anche il proprio lavoro è una fortuna che vale molto più di un buono stipendio.
inoltre credo che tu faccia il lavoro che ti piace, per cui, per me sei un uomo fortunato.
Sampè, lavorerai 24h, ma vu mett che fortuna?
secondo me tu stesso sai che non hai nulla di che lamentarti giusto?
nel senso che poter gestire il proprio tempo e anche il proprio lavoro è una fortuna che vale molto più di un buono stipendio.
inoltre credo che tu faccia il lavoro che ti piace, per cui, per me sei un uomo fortunato.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:58:02
io... dalle 8.20 alle 13 e dalle 14.20 alle 18
dal lunedì al venerdì
io... dalle 8.20 alle 13 e dalle 14.20 alle 18
dal lunedì al venerdì
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:54:30
io lavoro h24
tipo ho iniziato ieri alle 15, ho finito alle 19.30, ho ripreso alle 24.00 e sto ancora al computer
(però alle 6.30 am ho cambiato postazione, mo sto col portatile a letto
)
ogni tanto mi sparo 8/9 ore di sonno di seguito, può essere giorno o notte (spesso giorno)
a volte se mi viene un'idea mentre dormo, mi sveglio e la provo subito
io lavoro h24
tipo ho iniziato ieri alle 15, ho finito alle 19.30, ho ripreso alle 24.00 e sto ancora al computer
(però alle 6.30 am ho cambiato postazione, mo sto col portatile a letto
) ogni tanto mi sparo 8/9 ore di sonno di seguito, può essere giorno o notte (spesso giorno)
a volte se mi viene un'idea mentre dormo, mi sveglio e la provo subito
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:46:32
infatti 250euro per quelle ore nn è affatto poco
io in 12 ore di lavoro guadagno 48 euro
cmq lavoro dai 4 ai 5 gg a settimana a volte anche 7 su 7
faccio o 9/15 o 15/21
in più nella mezza giornata libera faccio altro aggratis
infatti 250euro per quelle ore nn è affatto poco
io in 12 ore di lavoro guadagno 48 euro
cmq lavoro dai 4 ai 5 gg a settimana a volte anche 7 su 7

faccio o 9/15 o 15/21
in più nella mezza giornata libera faccio altro aggratis
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 08:30:01
ufficio a casa...lavoro quando mi pare...ma se non lavoro, non lo fa nessuno al posto mio...tasse? praticamente non mi rimane niente
ufficio a casa...lavoro quando mi pare...ma se non lavoro, non lo fa nessuno al posto mio...tasse? praticamente non mi rimane niente
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 07:49:15
9-13
14.30- 18-30
dal lunedì al venerdì.
Quando posso e soprattutto ne ho bisogno sabato e domenica cameriere.
9-13
14.30- 18-30
dal lunedì al venerdì.
Quando posso e soprattutto ne ho bisogno sabato e domenica cameriere.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 06:54:09
a settimane alterne anch'io
dalle 5:45 alle 13:45 la settimana di mattina
dalle 14:15 alle 22:15 la settimana di pomeriggio.
a settimane alterne anch'io
dalle 5:45 alle 13:45 la settimana di mattina
dalle 14:15 alle 22:15 la settimana di pomeriggio.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 06:28:31
presente! esco alle sette e mezza e rientro alle diciassette e trenta, e pago le tasse regolarmente
però sabato e domenica a casa 
presente! esco alle sette e mezza e rientro alle diciassette e trenta, e pago le tasse regolarmente
però sabato e domenica a casa 
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:49:47
sabato e domenica(9.30-12.30) per 250 euri al mese
3 ore a settimana...
12 ore al mese...
250 euro...
250 euro/12 ore=20,83333333....euro l'ora...
che cazza fi'? il cardiochirurgo???
sabato e domenica(9.30-12.30) per 250 euri al mese

3 ore a settimana...

12 ore al mese...

250 euro...

250 euro/12 ore=20,83333333....euro l'ora...

che cazza fi'? il cardiochirurgo???
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 01:27:49
chi fatija solo 8 ore al giorno è un fannullone!
chi fatija solo 8 ore al giorno è un fannullone!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 00:12:06
Divo, sai quanti hanno pagato per lavorare?
Divo, sai quanti hanno pagato per lavorare?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:14:17
jena, finisce che tra un pò ti tocca pagare per lavorare
jena, finisce che tra un pò ti tocca pagare per lavorare
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:12:36
DIMENTICAVO, LE TASSE LE PAGO E COME ...
DIMENTICAVO, LE TASSE LE PAGO E COME ...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:11:45
...dal lunedi' a venerdi'.....x un tot. di 40 ore settimanali....+ aventuali strordinari....
...e io le tasse le faccio pagare...oltre che pagarle!
...dal lunedi' a venerdi'.....x un tot. di 40 ore settimanali....+ aventuali strordinari....

...e io le tasse le faccio pagare...oltre che pagarle!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:09:37
8 ORE AL GIORNO NON PROPRIO:
OVVERO 6 ORE AL GIORNO PER 3 GIORNI ALLA SETTIMANA + 9 ORE AL GIORNO PER 2 GIORNI DELLA SETTIMANA INSOMMA CON UN TOTALE DI 36 ORE SETTIMANALI ED IL SABATO E LA DOMENICA A CASA SALVO COMPLICAZIONI ...
8 ORE AL GIORNO NON PROPRIO:
OVVERO 6 ORE AL GIORNO PER 3 GIORNI ALLA SETTIMANA + 9 ORE AL GIORNO PER 2 GIORNI DELLA SETTIMANA INSOMMA CON UN TOTALE DI 36 ORE SETTIMANALI ED IL SABATO E LA DOMENICA A CASA SALVO COMPLICAZIONI ...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:05:55
A settimane alterne
- esco alle 05:15 e rientro alle 14:15
- esco alle 13:30 e rientro alle 22:25
in più spesso per i fine mese mi chiama il mio ex boss per dargli una mano in officina
A settimane alterne
- esco alle 05:15 e rientro alle 14:15
- esco alle 13:30 e rientro alle 22:25
in più spesso per i fine mese mi chiama il mio ex boss per dargli una mano in officina
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:10:00
presente
e dop fatij pur quand arivaj a la cas :sbonck
presente
e dop fatij pur quand arivaj a la cas :sbonck
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:02:59
2 lavori:
1) dal lunedi al venerdi(9-13, 15-19), a gratis;
2) sabato e domenica(9.30-12.30) per 250 euri al mese
2 lavori:
1) dal lunedi al venerdi(9-13, 15-19), a gratis;
2) sabato e domenica(9.30-12.30) per 250 euri al mese

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:02:34
presente
esco alle 8:30, rientro per il pranzo alle 13, riesco alle 14 e rientro alle 18:30.
presente

esco alle 8:30, rientro per il pranzo alle 13, riesco alle 14 e rientro alle 18:30.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:59:28


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:53:31
vediamo un pochettino chi di voi lavora veramente minimo 8 ore al giorno e paga le tasse
fabbriche,cantieri,uffici....fatevi avanti
astenersi cacacazzi e voccaperte e parassiti
1) ° minimo 8 ore (esco alle 05:15 e rientro alle 16:30 se mi va bene)
vediamo umBò quanda fatijature tineme aecche sopre addavere
vediamo un pochettino chi di voi lavora veramente minimo 8 ore al giorno e paga le tasse

fabbriche,cantieri,uffici....fatevi avanti
astenersi cacacazzi e voccaperte e parassiti
1) ° minimo 8 ore (esco alle 05:15 e rientro alle 16:30 se mi va bene)
vediamo umBò quanda fatijature tineme aecche sopre addavere
Nuova reply all'argomento:
chi lavora minimo....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



































