La Piazza

chi lavora?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 23:39:00
crasso il tuo si chiama assenteismo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 23:12:17
ma Ki non siamo noi al governo?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:26:02
Comunque per chi non lo sapesse Adonai è al decimo anno di Università e il suo sodale Corso è un "lavoratore a tempo"...per questo motivo si incazzano se parlo di sfruttamento e del "Santo Liberismo"

LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:23:06
lavoro sempre senza orari, ma non in continuazione, faccio un pò come mi pare. preferibilmente mattina al mare e pomeriggio al lavoro
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:13:55
Fiamma


Adonai
Dodò Adonai
Dodò


:smoke
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:48:29
io sn studentessa..devo fare il 5° superiore..quindi m godo l'estate in tranquillità.. :roftl:
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:05:17
ora sono in ferie il mio lavoro mi soddisfa abbastanza anche se il mio sogno è quello di fare la casalinga con tanti bambini al seguito.... un giorno, chissà, questo sogno diventerà realtà
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:03:14
Ki ha ragione, la penso anch'io come lui
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:02:20
Infatti sta uscendo fuori di testa a causa dell'estate
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:01:43
Fiamma chiedi a Ki, lui è contentissimo del suo lavoro, anche perché è meno pesante delle sue vacanze
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:00:58
Ki hai un tantinello fracassato i coglioni
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:57:46
Liberismo
Lavoro interinale
Sfruttamento dell'uomo


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:55:19
io dovrei lavorare ma sto scrivendo qui a gratis
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:55:16
insomma.. mi chiedo se questo forum è composto da più studenti o lavoratori..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:55:14
10 ore di lavoro 1 ora di pausa pranzo...senza ferie e malattia....

almeno si guadagne pure se è poco
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:54:53
vattene all'estero
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:53:58
mi sono rotta le palle di queste nove ore al giorno senza ferie ne malattie..

ma qui chi lavora? chi sta a spasso?

c' è qualcuno che è contento del suo lavoro?

Nuova reply all'argomento:

chi lavora?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)