La Piazza
chi lavora?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:53:58
mi sono rotta le palle di queste nove ore al giorno senza ferie ne malattie..
ma qui chi lavora? chi sta a spasso?
c' è qualcuno che è contento del suo lavoro?
mi sono rotta le palle di queste nove ore al giorno senza ferie ne malattie..
ma qui chi lavora? chi sta a spasso?
c' è qualcuno che è contento del suo lavoro?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:54:53
vattene all'estero
vattene all'estero
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:55:14
10 ore di lavoro 1 ora di pausa pranzo...senza ferie e malattia....
almeno si guadagne pure se è poco
10 ore di lavoro 1 ora di pausa pranzo...senza ferie e malattia....
almeno si guadagne pure se è poco
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:55:16
insomma.. mi chiedo se questo forum è composto da più studenti o lavoratori..
insomma.. mi chiedo se questo forum è composto da più studenti o lavoratori..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:55:19
io dovrei lavorare ma sto scrivendo qui a gratis
io dovrei lavorare ma sto scrivendo qui a gratis
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:57:46
Liberismo
Lavoro interinale
Sfruttamento dell'uomo
Liberismo

Lavoro interinale

Sfruttamento dell'uomo

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:00:58
Ki hai un tantinello fracassato i coglioni
Ki hai un tantinello fracassato i coglioni

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:01:43
Fiamma chiedi a Ki, lui è contentissimo del suo lavoro, anche perché è meno pesante delle sue vacanze
Fiamma chiedi a Ki, lui è contentissimo del suo lavoro, anche perché è meno pesante delle sue vacanze
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:02:20
Infatti sta uscendo fuori di testa a causa dell'estate
Infatti sta uscendo fuori di testa a causa dell'estate
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:03:14
Ki ha ragione, la penso anch'io come lui
Ki ha ragione, la penso anch'io come lui
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:05:17
ora sono in ferie
il mio lavoro mi soddisfa abbastanza anche se il mio sogno è quello di fare la casalinga con tanti bambini al seguito.... un giorno, chissà, questo sogno diventerà realtà
ora sono in ferie
il mio lavoro mi soddisfa abbastanza anche se il mio sogno è quello di fare la casalinga con tanti bambini al seguito.... un giorno, chissà, questo sogno diventerà realtà
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:48:29
io sn studentessa..devo fare il 5° superiore..quindi m godo l'estate in tranquillità..
:roftl:
io sn studentessa..devo fare il 5° superiore..quindi m godo l'estate in tranquillità..
:roftl:
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:13:55
Fiamma

Adonai
Dodò
Adonai
Dodò
:smoke
Fiamma


Adonai
Dodò
Adonai
Dodò:smoke
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:23:06
lavoro sempre senza orari, ma non in continuazione, faccio un pò come mi pare. preferibilmente mattina al mare
e pomeriggio al lavoro
lavoro sempre senza orari, ma non in continuazione, faccio un pò come mi pare. preferibilmente mattina al mare
e pomeriggio al lavoro
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:26:02
Comunque per chi non lo sapesse Adonai è al decimo anno di Università
e il suo sodale Corso è un "lavoratore a tempo"...per questo motivo si incazzano se parlo di sfruttamento e del "Santo Liberismo"
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
Comunque per chi non lo sapesse Adonai è al decimo anno di Università
e il suo sodale Corso è un "lavoratore a tempo"...per questo motivo si incazzano se parlo di sfruttamento e del "Santo Liberismo"
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
LIBERISMO
INTERINALE
SFRUTTARE
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 23:12:17
ma Ki non siamo noi al governo?
ma Ki non siamo noi al governo?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 23:39:00
crasso il tuo si chiama assenteismo
crasso il tuo si chiama assenteismo
Nuova reply all'argomento:
chi lavora?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











