La Piazza
chi ha SKYPE????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:13:06
li ti??
li ti??
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:12:23
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:07:54
...
e se lo avete ... qual'è il vostro contatto??
...

e se lo avete ... qual'è il vostro contatto??
Nuova reply all'argomento:
chi ha SKYPE????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

