La Piazza

chi ha l'esame??
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 17:36:22
stress,stress e ancora stress.BASTA....ormai ci manca poco...ogni volta che ci penso le lacrime scendono a fiumi...nn ho fatto niente per tutto l'anno(diciamo anche gli altri anni)e ora sn qui a disperarmi....mia mamma che rompe come nn mai,mio padre che nn mi parla piu'...e in piu'...il mio ragazzo che deve subirsi i liei pianti,le mie paranoie e le mie incazzature..poveretto!almeno mi fa capire che c'e'!vabbe'...basta senno'attacco coi pipponi e non la finisco...cmq in bocca al lupo a tutti....
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 17:43:07
io io io io io io io io io io io io io
noooooooooooooooooooooooooooo
è un sacco di tempo che ho finito la scuola
cmq auguri ed in culo alla balena
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 17:46:55
spiritoso!!!!!
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 18:53:51
cirt pippun!!

su...forza e coraggio...pensa che ai tuoi tempi il giorno prima dell'esame stavo a giocà a calcetto!
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 19:23:00
ecchime!il 16 ci sarò anch'io

paniko!
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 19:48:25
E questo non è niente...in confronto a tutti gli esami che dovrete affrontare nel corso della vostra vita appena usciti dalle superiori...questo è come un'assaggino di un'enorme piatto di zuppa che dovrete mangiare per forza....

Confortante vero???

Messaggio del 13-06-2004 alle ore 20:50:16
un consiglio per l'esame di stato...fate come me che mi sono presentato agli scritto senza neanche la penna perchè me l'ero dimenticata acasa e sono dovuto andare a comprarla a marconi tre minuti prima che iniziasse l'esame e nonostante mi sia rifiutato di studiare storia per l'orale sono uscito comunque con 79...quindi...non fatevi troppe paranoie come giustamente dice la tata (e questa è la prima volta che le do ragione ) nella vita c'è di peggio...consolatevi, la maturità è solo la porta di accesso all'inferno delle difficoltà della vita...

...credete in voi stessi e nelle vostre capacità e ce la farete sempre...
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 21:02:06

e questa è la prima volta che le do ragione

Messaggio del 13-06-2004 alle ore 22:17:43
l'esame di stato che si fa ora (e che ho fatto anch'io) è una farsa...normale, una volta fatto ogni esame sembra una stronzata...ma questo lo è davvero!!!!
con una commissione totalmente interna purtroppo nn hai scampo, funziona come al giudizio universale:se sei stata brava andrai in paradiso, sennò all'inferno...se sei sempre stata brava ma sei anche stata sul ca' ai prof (come me) andrai in purgatorio (ovvero nn ti metteranno mai quello che meriti)....oddio, l'ho fatta un po' tragica ma il senso è quello di startene tranquilla e di cercar di dare il giusto valore alla cosa dopodichè...vattene al mare
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 23:51:14
Dove andate eccomi qua il 16 presente all'esame di stato sennò mi tocca la sessione supplettiva!!! YES!
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 00:10:16
Io io io io io io io io io io io

ho l'esame di solfeggio..............

l'esame c'è l'ho veramente.
Messaggio del 14-06-2004 alle ore 00:51:58
ecchime...cmq io nn sono preoccupato...in fondo l'esame l'ha fatto pure bullok...-Taz-

Nuova reply all'argomento:

chi ha l'esame??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)