La Piazza

chi è loggato...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:28:49
sul cistitu col mio nick?

poldi ti smonto le braccia e te le monto al posto dell'uccello
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:52:16

e l'uccello?

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:57:04
glie lo metto sulla testa
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:59:22
zio ma davvero??allora ho parlato con un altro
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:09:48
no, ero io....sono riuscito a entrare
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 21:21:54
guindi se lui essere loggato allora tu essere bloggato!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

chi è loggato...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)