La Piazza
chi è il più ricottaro??
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 12:59:07
E' vero non ci avevo pensato!!!
Vanilla
E' vero non ci avevo pensato!!!
Vanilla
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 12:57:52
per me netto vanillasky
per me netto vanillasky
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 00:02:41
1° cacioeove
2° dean (ma solo con le geke)
3° falketto
1° cacioeove
2° dean (ma solo con le geke)
3° falketto
Messaggio del 03-08-2005 alle ore 00:01:37
quote:
grazie!!
ma quanda si simbateche!
grazie!!
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 14:13:05
indubbiamente è ONESOLUTION....

indubbiamente è ONESOLUTION....

Messaggio del 02-08-2005 alle ore 09:48:51
ergo, falchetto tieni proprio un bel nome
ergo, falchetto tieni proprio un bel nome
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 09:48:08
ricotta
iscutibilissimo corteggiamento originario delle montagne abruzzesi, risalente al XIV secolo, quando i pastori caprari pecorari, per corteggiare le femmine della loro specie si recavano nottetempo nelle loro abitazioni porgendo loro una bisaccia di ricotta ammuffita e fermentata da 150 tipi di schifezze varie. I pecorari, senza saperlo, scoprirono il gorgonzola, ma scoprirono anche la forma di rifiuto più terribili delle donne, le quali, di fronte tanta puzza, mettevano innanzi la porta di casa (o della stalla) un listello di legno di noce (PALETTO) che indicava rifiuto incondizionato vita natural durante (...e che culo!)
dal best seller di Bullok e Cucciolo: Midnight Ring Ed.Paoline
ricotta
iscutibilissimo corteggiamento originario delle montagne abruzzesi, risalente al XIV secolo, quando i pastori caprari pecorari, per corteggiare le femmine della loro specie si recavano nottetempo nelle loro abitazioni porgendo loro una bisaccia di ricotta ammuffita e fermentata da 150 tipi di schifezze varie. I pecorari, senza saperlo, scoprirono il gorgonzola, ma scoprirono anche la forma di rifiuto più terribili delle donne, le quali, di fronte tanta puzza, mettevano innanzi la porta di casa (o della stalla) un listello di legno di noce (PALETTO) che indicava rifiuto incondizionato vita natural durante (...e che culo!)
dal best seller di Bullok e Cucciolo: Midnight Ring Ed.Paoline
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 09:44:41
Ergo...è un latticino che ha una lavorazione lunga e complessa...un pò come un corteggiamento!!! ;D
Ergo...è un latticino che ha una lavorazione lunga e complessa...un pò come un corteggiamento!!! ;D
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 09:43:12
Mi associo a Imperator-Cucciolo. E' mai possibile che deve essere tanto difficile dire o scrivere GIULIO correttamente???
La ricotta non è un vero e proprio formaggio (che si ottiene per stagionatura dalla cagliata), perché viene ottenuta lavorando il siero di latte che si libera dalla cagliata; va dunque più correttamente considerata un latticino. Sono in commercio ricotte prodotte da latte di pecora, vacca, bufala e capra. Il termine ricotta deriva dal latino recoctus, che indica la ricottura del siero dopo la produzione del formaggio. Il siero migliore è quello intero non scremato. Durante la fase di riscaldamento del siero viene aggiunta una sostanza acidificante (l'acido lattico); viene poi costantemente agitato, finché compare sulla sua superficie una fioritura bianca. Si attende quindi l'affioramento della massa solidificata che viene poi lasciata riposare. Per produrre la cosiddetta ricotta dolce si procede all'aggiunta di latte al siero prima del riscaldamento, mentre la ricotta salata (solitamente quella di pecora) si ottiene cospargendo le forme di sale secco.
Mi associo a Imperator-Cucciolo. E' mai possibile che deve essere tanto difficile dire o scrivere GIULIO correttamente???
La ricotta non è un vero e proprio formaggio (che si ottiene per stagionatura dalla cagliata), perché viene ottenuta lavorando il siero di latte che si libera dalla cagliata; va dunque più correttamente considerata un latticino. Sono in commercio ricotte prodotte da latte di pecora, vacca, bufala e capra. Il termine ricotta deriva dal latino recoctus, che indica la ricottura del siero dopo la produzione del formaggio. Il siero migliore è quello intero non scremato. Durante la fase di riscaldamento del siero viene aggiunta una sostanza acidificante (l'acido lattico); viene poi costantemente agitato, finché compare sulla sua superficie una fioritura bianca. Si attende quindi l'affioramento della massa solidificata che viene poi lasciata riposare. Per produrre la cosiddetta ricotta dolce si procede all'aggiunta di latte al siero prima del riscaldamento, mentre la ricotta salata (solitamente quella di pecora) si ottiene cospargendo le forme di sale secco.
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 02:21:32
ma perche' sice ricottaro?
che cazz c'entr la ricotta?
ma perche' sice ricottaro?
che cazz c'entr la ricotta?
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 01:00:04
ma quanda si simbateche!
ma quanda si simbateche!
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 22:56:29
gni gni gni gni gni

ah...cmq sono giunta ad una conclusione..quello di cui parlavo prima non ve lo dico..ma un altro ricottaro è quello che si è postato appena prima di me...
..un aiutino??? inizia per "I" e finisce per "mperator"

gni gni gni gni gni

ah...cmq sono giunta ad una conclusione..quello di cui parlavo prima non ve lo dico..ma un altro ricottaro è quello che si è postato appena prima di me...

..un aiutino??? inizia per "I" e finisce per "mperator"

Messaggio del 01-08-2005 alle ore 22:27:02
gne gne gne gne gne gne
gne gne gne gne gne gne
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 22:18:51
quote:
sto attenza
..statti tranquillo...tu però stai attento alle bufale...e soprattutto ai bufali
allora attenza
sto attenza
..statti tranquillo...tu però stai attento alle bufale...e soprattutto ai bufali
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 22:16:18
allora attenza alle mozzarelle di bufala
allora attenza alle mozzarelle di bufala
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 22:11:27

...cmq...non degeneriamo parlavamo di ricotte!!

...cmq...non degeneriamo parlavamo di ricotte!!
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 22:06:24
mila attenta che mo t'arriva na pallunanne mbacc!!
mila attenta che mo t'arriva na pallunanne mbacc!!
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 22:03:47
un mix tra giugno e luglio..insomma
un mix tra giugno e luglio..insomma
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 21:55:58
come le persone che mi chiamano con 3 G
2 davanti e una in mezzo...
GGIUGLIO!!!!
come le persone che mi chiamano con 3 G
2 davanti e una in mezzo...
GGIUGLIO!!!!
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 21:52:11
quote:
....cucciolo è sGuallido

indubbiamente Cucciolo è il più sguallido
....cucciolo è sGuallido
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 21:41:35
falchè t'ho mai fatto le ricotte!?
cmq è una leggenda metropolitana...l'abito (in questo caso il papozzo) non fa il ricottaro
falchè t'ho mai fatto le ricotte!?
cmq è una leggenda metropolitana...l'abito (in questo caso il papozzo) non fa il ricottaro
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 21:41:33
beh..
..vediamo un pò...ricottaro..mmmm...mi spiace di ricottari ce ne sono tanti
...ma quello che secondo è il più ricottaro non posso dirvelo
..sennò oltre ad essere ricottaro diventa pure montato..e un essere ricottaro e montato non è proprio il massimo!!
beh..
..vediamo un pò...ricottaro..mmmm...mi spiace di ricottari ce ne sono tanti
...ma quello che secondo è il più ricottaro non posso dirvelo
..sennò oltre ad essere ricottaro diventa pure montato..e un essere ricottaro e montato non è proprio il massimo!!
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 21:38:22
Azz... mi sono dimenticato CLPSinger !!!
Azz... mi sono dimenticato CLPSinger !!!
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 21:36:22
Sono indeciso tra Cucciolo, Menestrello, Kabuto, Sauron e Nirvanella
Sono indeciso tra Cucciolo, Menestrello, Kabuto, Sauron e Nirvanella
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 21:09:53
ricottari???
nn ne conosco
ricottari???
nn ne conosco
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 14:22:49
il + ricottaro è ki lù piscarese zenghere mezze pidazuzze di Baccano
il + ricottaro è ki lù piscarese zenghere mezze pidazuzze di Baccano
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 13:35:11
Deleuze, meglio che non immagino, ca mi pozze sinti male
Deleuze, meglio che non immagino, ca mi pozze sinti male
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 13:32:16
ma se già una femmina sola non si sopporta...immagina con tre
ma se già una femmina sola non si sopporta...immagina con tre
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 13:31:20
Cmq è troppo bello esere musulmani,specie se sei uno sceicco, pensate uno potrebbe sposare tutte e tre le Posh
Samu, Tata e Ci 11
Cmq è troppo bello esere musulmani,specie se sei uno sceicco, pensate uno potrebbe sposare tutte e tre le Posh
Samu, Tata e Ci 11
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 13:29:49
io ricottaro?ma se litigo con tutte, il ricottaro non litiga mai, i da sempre arragione alle femmine
io ricottaro?ma se litigo con tutte, il ricottaro non litiga mai, i da sempre arragione alle femmine
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 13:12:55
pharlap..ricotta pure ai cavalli??
pharlap..ricotta pure ai cavalli??
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 13:11:37
il più ricottaro???
Phar lap...non c'é dubbio
il più ricottaro???
Phar lap...non c'é dubbio
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 13:11:14
phar
cmq io voto kabuto....come lo votai a tutti gli altri post simili ke sono stati aperti da un po' di anni a sta parte
cmq mr ricottaro di st'anno è nathanne
l'anno scorso il frecavento(ma mo è andato in pensione
)
phar
cmq io voto kabuto....come lo votai a tutti gli altri post simili ke sono stati aperti da un po' di anni a sta parte
cmq mr ricottaro di st'anno è nathanne
l'anno scorso il frecavento(ma mo è andato in pensione
)
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 12:41:39
Canut,non lo sappiamo, ma stiamo per capire chi è lu chiu sceme
Canut,non lo sappiamo, ma stiamo per capire chi è lu chiu sceme
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 12:39:37
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 12:37:26
Ragazzzzzziiiii chi è per voi il più ricottaro del forum??
Ragazzzzzziiiii chi è per voi il più ricottaro del forum??
Nuova reply all'argomento:
chi è il più ricottaro??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui