La Piazza

chi è crack?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:45:04
Questo signore continua a sovraccaricare il lavoro dei miei uomini!



Voi che gli siete vicini, vi prego, fermatelo!


ah, vi starete chiedendo chi è?





...sempre lui sempre lui sempre luiiiiiiiiiii



ma come si fà, come si fàààààààààààààà?

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:18:38
crack è que





























Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:40:44
tutto questo parlare............questa pubblicita'............
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:43:30
e poi na cosa .........non sono un clone...quindi chi mi attacca lo fa senza motivo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:43:41
Crack è mio
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:47:36
tuo cosa?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:48:52
Mio schiavo erotico
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:48:56
la verita' e' che anche se non rompi le palle...alla fine trovi sempre chi ti stuzzica per litigare.....ma io non litighero' mai
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:49:36
schiavo erotico? trovati uno piu' vecchio
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:50:40
mi piacciono giovani
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:51:57
senti...non so a te...ma a me piacciono le donne
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:52:46
non sono geloso
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:52:59
Crack è il fratello di crick ....che ha sua volta è il fratello di crock
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:53:40
Senza acca
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:55:34
almeno adonai e' abbastanza tollerabile nel suo atteggiamento

Nuova reply all'argomento:

chi è crack?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)