La Piazza
chi è crack?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:45:04
Questo signore continua a sovraccaricare il lavoro dei miei uomini!

Voi che gli siete vicini, vi prego, fermatelo!


ah, vi starete chiedendo chi è?
...sempre lui
sempre lui
sempre luiiiiiiiiiii 

ma come si fà, come si fàààààààààààààà?

Questo signore continua a sovraccaricare il lavoro dei miei uomini!

Voi che gli siete vicini, vi prego, fermatelo!



ah, vi starete chiedendo chi è?
...sempre lui
sempre lui
sempre luiiiiiiiiiii 

ma come si fà, come si fàààààààààààààà?


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:18:38
crack è que


crack è que



Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:40:44
tutto questo parlare............questa pubblicita'............
tutto questo parlare............questa pubblicita'............
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:43:30
e poi na cosa .........non sono un clone...quindi chi mi attacca lo fa senza motivo
e poi na cosa .........non sono un clone...quindi chi mi attacca lo fa senza motivo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:43:41
Crack è mio
Crack è mio
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:47:36
tuo cosa?
tuo cosa?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:48:52
Mio schiavo erotico
Mio schiavo erotico
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:48:56
la verita' e' che anche se non rompi le palle...alla fine trovi sempre chi ti stuzzica per litigare.....ma io non litighero' mai
la verita' e' che anche se non rompi le palle...alla fine trovi sempre chi ti stuzzica per litigare.....ma io non litighero' mai
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:49:36
schiavo erotico? trovati uno piu' vecchio
schiavo erotico? trovati uno piu' vecchio
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:50:40
mi piacciono giovani
mi piacciono giovani
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:51:57
senti...non so a te...ma a me piacciono le donne
senti...non so a te...ma a me piacciono le donne
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:52:46
non sono geloso
non sono geloso
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:52:59
Crack è il fratello di crick
....che ha sua volta è il fratello di crock
Crack è il fratello di crick
....che ha sua volta è il fratello di crock
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:53:40
Senza acca
Senza acca
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:55:34
almeno adonai e' abbastanza tollerabile nel suo atteggiamento
almeno adonai e' abbastanza tollerabile nel suo atteggiamento

Nuova reply all'argomento:
chi è crack?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




