La Piazza
Chi disse questa frase?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:03:59
"se saprebbi che avessi un figlio ricchione l'ammazzerebbo!!!!"
(rivolto dai 28enni in su
)
"se saprebbi che avessi un figlio ricchione l'ammazzerebbo!!!!"
(rivolto dai 28enni in su
)
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:05:22
festarella
festarella
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:09:00
NONE!!!!!!!!!!!!1
un aiuto

NONE!!!!!!!!!!!!1

un aiuto


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:09:40


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:10:17
ma che czz succede?
ma che czz succede?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:11:29


Nuova reply all'argomento:
Chi disse questa frase?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

