La Piazza
**chi decide?**
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 16:59:25
ah...pure per il
???
beh allora la mia risposta è diversa...
è il più forte a decidere
ah...pure per il
???
beh allora la mia risposta è diversa...
è il più forte a decidere
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 16:55:58
decide chi cummanna!
decide chi cummanna!
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 16:49:50
anke il vincitore di mr ricottaro e la vincitrice di miss ricottara saran comunicati durante la cena del 20! potete votare fino al 19!votate quindi a [email protected]
anke il vincitore di mr ricottaro e la vincitrice di miss ricottara saran comunicati durante la cena del 20! potete votare fino al 19!votate quindi a [email protected]
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 16:19:08
nn parlavo solo di rapporti d'a,ore, ma anke di rapporti di
son stata rifiutata anke in quel senso
nn parlavo solo di rapporti d'a,ore, ma anke di rapporti di
son stata rifiutata anke in quel senso
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 14:25:17
decide il più forte.appoggio cucciolo.
decide il più forte.appoggio cucciolo.
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 09:40:41
IN AMORE
DECIDE IL CUORE
QUANDO DECIDE LA MENTE
NON E' AMORE
IN AMORE
DECIDE IL CUORE
QUANDO DECIDE LA MENTE
NON E' AMORE
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 09:00:47
Decidono le citile, anche per una questione di rispetto.
Decidono le citile, anche per una questione di rispetto.
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 08:12:54
....concordo pienamente con Slaco
si ricambiano i saluti "romani"
....concordo pienamente con Slaco
si ricambiano i saluti "romani"
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 23:55:25
l'uomo propone e la donna dispone.....
l'uomo propone e la donna dispone.....
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 23:07:20
pensavo decidessero le donne...ma ormai io ho solo potere propositivo
pensavo decidessero le donne...ma ormai io ho solo potere propositivo
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 20:38:02
samu rifiutare cosa?se uno rifiuta il rapporto fisso è un conto,se poi uno rifiuta una nzakkata con una come te è probabile che è gay
io penso che tu ti riferivi al rapporto fisso su chi non ti ha voluto,se poi hai anche problemi di nzakkate,di puoi sempre rivolgere alla gnoccafreedom
samu rifiutare cosa?se uno rifiuta il rapporto fisso è un conto,se poi uno rifiuta una nzakkata con una come te è probabile che è gay
io penso che tu ti riferivi al rapporto fisso su chi non ti ha voluto,se poi hai anche problemi di nzakkate,di puoi sempre rivolgere alla gnoccafreedom
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 20:07:01
la odio la odio la odio...(sfogo tilacinesco)
la odio la odio la odio...(sfogo tilacinesco)
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 19:29:02
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 19:26:25
il falò delle banalità... proprio una bella discussione!!!
il falò delle banalità... proprio una bella discussione!!!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 18:56:50
scuola g.a.g. ?? beh, sembra quasi una gag comica vedendo i componenti, ma va bene.
e comunque bullok, chi fa per se fa per tre, meglio non essere in tre in amore!(specialmente al buio..
)
scuola g.a.g. ?? beh, sembra quasi una gag comica vedendo i componenti, ma va bene.
e comunque bullok, chi fa per se fa per tre, meglio non essere in tre in amore!(specialmente al buio..
)
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 17:09:01
comunque dott.ssa come sempre grazie per avermi risposto.....
comunque dott.ssa come sempre grazie per avermi risposto.....
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 17:07:29
in amore secondo me non decide nessuno.....
certo il rifiuto non fa piacere quindi è sempre meglio essere preda.....però se c'è un interesse vero...allora si rischia o la va o la spacca.....se non si rischia non si ottiene niente.
in amore secondo me non decide nessuno.....
certo il rifiuto non fa piacere quindi è sempre meglio essere preda.....però se c'è un interesse vero...allora si rischia o la va o la spacca.....se non si rischia non si ottiene niente.
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 17:04:09
esattamente...nasce ufficialmente una nuova scuola di pensiero G.A.G.Ping...cucciolo solo che tu dovrai farne di strada per essere zen a tutti gli effetti....per adesso sei un apprendista zen!!!
esattamente...nasce ufficialmente una nuova scuola di pensiero G.A.G.Ping...cucciolo solo che tu dovrai farne di strada per essere zen a tutti gli effetti....per adesso sei un apprendista zen!!!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 17:02:20
G.A.G.Ping!!!
G.A.G.Ping!!!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 17:00:57
quindi fondiamo la Sacra Scuola GioAlesGiuPing!!!!
quindi fondiamo la Sacra Scuola GioAlesGiuPing!!!!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:59:03
ma a me sono capitati entrambi
....cmq sinceramente quando vengo rifiutata mi piace....e cerco di ottenerlo....
...e invece io rifiuto quando quacuno è troppo attaccato e mi vuole x forza

....
ma a me sono capitati entrambi

....cmq sinceramente quando vengo rifiutata mi piace....e cerco di ottenerlo....
...e invece io rifiuto quando quacuno è troppo attaccato e mi vuole x forza

....
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:57:18
Esatto collega zenalessio...siamo noi stessi a decidere...ognuno decide per se...
Esatto collega zenalessio...siamo noi stessi a decidere...ognuno decide per se...
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:56:37
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:56:26
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:39:40
Sento l'influenza della scuola zen GiopingAlessioping nelle parole di cucciolo
Sento l'influenza della scuola zen GiopingAlessioping nelle parole di cucciolo
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:25:55
quando si è nella condizione di decidere lo si fa...quando no...no...parole sagge!!
quando si è nella condizione di decidere lo si fa...quando no...no...parole sagge!!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:24:07
decide sempre chi è più forte...
decide sempre chi è più forte...
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:22:59
e perchè io sarei stata spesso e volentieri RIFIUTATA?avessi potuto scegliere io...nn avrei mai rifiutato la zamu...
e perchè io sarei stata spesso e volentieri RIFIUTATA?avessi potuto scegliere io...nn avrei mai rifiutato la zamu...
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:22:55
Decide NZK.
Decide NZK.
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:19:57
decidono le donne, perchè gli uomini sono stupidi e ne ho la prova!
decidono le donne, perchè gli uomini sono stupidi e ne ho la prova!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:18:14
decide il caso e a volte il delirio....
decide il caso e a volte il delirio....
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 16:16:30
L'altro giorno ero in cucina con delle amike davanti a una bella tazza di cioccolato caldo con panna e si aprlava del più e del meno!
ad un certo punto è uscito questo discotso:
"ki decide in "amore"?"(o cmq in ambito dei rapporti uomo-donna
)
tempo fa parlando con un mio amiko...questo mi ha detto ke siam sempre noi femminucce a decidere...ma nn credo sia così...
io nella mia vita , sì ho rifiutato..., ma son stata tante volte anke rifiutata(incredibile vero? rifiutare una bella citila gnè mmè

)
quindi secondo voi, chi decide?sì forse son le donne ke rifiutan di più, ma nn è detto...
dite la vostra
PS. buon inizio settimana anke dalla capitale giovini!
bacinino
L'altro giorno ero in cucina con delle amike davanti a una bella tazza di cioccolato caldo con panna e si aprlava del più e del meno!
ad un certo punto è uscito questo discotso:
"ki decide in "amore"?"(o cmq in ambito dei rapporti uomo-donna

)
tempo fa parlando con un mio amiko...questo mi ha detto ke siam sempre noi femminucce a decidere...ma nn credo sia così...
io nella mia vita , sì ho rifiutato..., ma son stata tante volte anke rifiutata(incredibile vero? rifiutare una bella citila gnè mmè

)
quindi secondo voi, chi decide?sì forse son le donne ke rifiutan di più, ma nn è detto...
dite la vostra
PS. buon inizio settimana anke dalla capitale giovini!
bacinino
Nuova reply all'argomento:
**chi decide?**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui