Messaggio del 23-12-2006 alle ore 13:34:01
bravo eraser saggie parole...io mi chiedo come fa ancora a parlare cussù: ha perso per 6 partite di fila, poi prima che ripartivo, ha vinto nn si sa come (statisticamente alla fine una partita si perde) e da lì ha cominciato la risalita...e poi vogliamo parlare della classifica? peggio di calciopoli...cmq devo proprio ammeterlo sei bravo in tutti gli sport ho sempre cercato di imitarti ma nn ci sono mai riuscito...
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 12:59:13
giusè, non sottovalutare il potere della casta degli inzummatori...altro che magistratura rossa, se 1 inzummatore, e nel tuo caso raffaello, quindi il meglio che 1 inzummatore possa offrire, decide di distruggerti, non c'è nulla che tenga. a presto digio, buon ritorno a casa
simone
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 12:57:05
raffaè si proprie nu vicchj! vatta a rimet sot a le copert!!!!!!!!!!!
angelo, ormai alla play sono il num 1 (scusa, anche alla play)... non hai scampo...
mi sa che mo abbusca pure the eraser... col milan so troppo forte!
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 12:53:05
dai raffaè mo non t'incazza che ti ho preso per il culo 5 giorni... non fa niente... e poi tu sei il pericolosissimo inzummatore!!! potrai rifarti quando vuoi... sono stato barvo eh...
grande romano premier mi hai quasi fregato... peccato che avevo capito tutto fin dal primo giorno...
ma fammi il piacere... tu sei il pollo dei polli..eri talmente gasato che qualcuno avesse aperto un post dedicato a te, solo a te, che nn ti sei accordo che il caro Romano scriveva dal tuo computer...poi qualcuno ha "cantato"...ma va bene così...intanto abbiamo portato tutti a conoscenza che la stagione 99/00 è stata un vero flop...e che tatticamente stai 20anni indietro..saluti e buone feste chissà se ti rivedo, mo appena torni vai dritto dritto a fara...ps: riportami quelle cose che t'ho detto..
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 03:58:00
...ma quella stagione 99|00 cmq sia è stata un mezzo flop...non hai fatto nemmeno 2-3-400 punti...ma dai penoso...
datti alle freccette ascoltami ti concedo qualche torneo alla play...ma teniamo fuori la mia nigeria...
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 03:54:53
...104 è stato bellissimo...grazie di cuore a tutti un grazie al di giovanni campione!!! ciò non toglie che possiamo continuare a usare questo post x scrivere le nostre solite puxxanate....
gius ti aspetto a lanciano questa sera fai un buonviaggio maestro...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 23:09:11
dovrebbe essere ad una cena... con degli amici stretti... ex coinquilini a bologna... quando leggerà questo messaggio capirà di cosa sto parlando... grande romano premier mi hai quasi fregato... peccato che avevo capito tutto fin dal primo giorno... spero che il vero romano non faccia lo stesso con gli italiani... UN GIORNO TORNEREMO!
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 15:40:36
no..dicevo la foto ke ha messo prima romano premier!!nn ricordo ke ti sei tagliato i capelli in questo modo!
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 15:05:52
raffaè cullù è stato il primo e l'ultimo che ha osato dire una cosa del genere... non a caso è stato anche esonerato a metà campionato...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 15:03:13
la foto è di 2 estati fa... mi trovavo in campo da tennis... quell'anno io, mio fratello, stefano folchi, luigi bisconti, gennaro di iorio e matias taliercio portammo, per la prima volta nella storia del tennis lancianese, la vittoria della serie C nella nostra città!!!! e per un soffio mancammo l'accesso in serie B!!
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 13:12:58
grande costy...questo ragazzo è immenso...Romano sei finito come il governo... e identificati..è un'ordine!!!
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 12:57:40
Romano premier: Giuspon te lo abbiamo trovato, adesso non puoi stressarlo così!! Lui è veramente il campione di cui tutti parlano! Di me ti puoi fidare! Non c'è sport in cui non emerge!!! Per quanto riguarda il basket, sicuramente sentirai parlare a lungo di Giuspon perchè: salirà, salirà, fino a quanto sarà solamente un puntino lontano.....e salirà salirà
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 10:53:19
x libbero: messinscena? nn direi...il maestro giuspon racchiude in sè tante qualità: sia sportive, sia umane..poi certe volte caca clamorosamente ma ognuno ha i suoi difetti...coglione a me?? voccapert
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 02:30:02
www.molisebasket.net... vai!
prova a fare un po' il calcolo di tutti i giocatori che militano nel campionato di c2... sei ancora convinto del terzultimo?!? e avevo 18 anni...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 02:26:20
nel 99/00 avevo 14 anni!!! ho fatto l'esordio in c2!!! come puoi chiamare flop quella stagione per me??????????????
e poi io non mi sono mai vantato su questo sito delle mie qualità! è a quel coglione, ma mio grande amico, di ingegnarello che piace tracciare profili tecnici su di me nei vari forum di basket!
e cmq io sono sempre stato apprezzato dagli operatori cestistici lancianesi, chi più chi meno... dal leggendario mio mentore luigi carlini (il vero maestro) a maurizio di martino, a spinozzi, a lo giudice, a domenico frattura, a sergio, alla famigerata linda ialacci, al grandissimo pres flavio, a luciano e guido (gli accompagnatori della c2) e a tutti i ragazzi che hanno giocato con me... spero di poter tornare un giorno a dare il cuore e l'anima per la mia amata lanciano basket e sono stracontento che finalmente abbia trovato la giusta strada...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 02:17:03
puoi anche astenerti dallo scrivere...se ti annoia, sai quanti giuseppe di giovanni ci sono al mondo??? forti 5 volte rispetto a te nel gioco del basket magari non sei neanche tu quello vero....
anchè xkè sei stato descritto come un brocco....vedi il commento esplicito di "ingegnarello"...
magari scherzava anche ma la sua ironia lascia trasparire un filo di verità...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 18:52:08
raffaè ieri sera ho riconquistato la vetta della classifica di PES. ora sono il numero 1 2006 e tu... miserabilmente quarto... vabbe sarà per l'anno prossimo, allenati...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 18:48:39
raffaè la "a" l'ho messa apposta!!!
rullo... sai benissimo chi è che fa i salti più alti del mondo con gli sci...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 16:59:37
Ho sentito dire che sei bravo anche sugli sci ma che c'è uno che ti fa cencio a Lanciano... mo non mi ricordo il nome ma dorebbe essere un certo Rullo... non so se ti dice niente questo nome...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 16:49:38
ti ricordo una semplice regola grammaticale: ingegnarella=femminile...inetto= maschile...ma sono sicuro che è una svista..ricordo che ai tempi del liceo scrivevi i temi più belli della scuola...nn c'è che dire: un ragazzo completo!!
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 13:20:29
secondo me è uno che t'ha visto giocare o magari uno che hai affrontato nella tua lunghissima carriera...e che sopratutto è invidioso del tuo talento e della tua fama...per J.R.Cash: gius nn è fascista è solo un nostalgico, voltagabbana , quaquaraquà...va dove tira il vento
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 23:30:50
cercavo solo di appoggiarti... e poi cussù mi irrita già solo co sto nome.. ------------ Editato da J.r.cash il 20/12/2006 alle 23:31:59
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 23:27:01
qui gli ideali non c'entrano!!!!!!!!!!!! voglio sapere chi è romano premier!!!!!!!!!!!!!!!!!! davide non fa lo svelto che tra 3 giorni torno a lanciano...
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 22:06:03
io sto al computer meno di te caro romano premier, tanto è vero che solo 2 volte in 2 anni sono intervenuto nei forum di lanciano.it... semplicemente, vedendo un post su di me volevo informarmi! penso che avrsti fatto lo stesso...
ora puoi dirmi chi sei........................................................................................................................................................................................................... ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 21:18:48
...dove sono??? semplice ho una vita normale e da essere umano normale non trascorro l'intera giornata davanti al pc...
cmq... ma è vero che nella stagione 99/00 hai totalizzato ben 600 pt.????
...ma hai mai pensato al triatlon??? sei il rosolino del nuoto il duncan del baket il volandri del tennis...allora...
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 19:34:15
ti conocono in tanti perchè sei un pirla... cmq caro giusone sei talmente famoso che cìhaipure il maniaco che ti perseguita...
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 15:08:30
oddio! io pensavo che sti forum fossero seguiti solo da ragazzi! vabbe cmq c'erano tante mamme a seguire i propri figli durante le gare! mi serve qualche altro indizio...
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:53:22
ma posso avere la tua età? te possino!!! Io ero costretta a seguire i tuoi successi perchè accompagnavo i miei figli alle stesse gare!!!!!!
dai e prova a indovinà! L'età già l'hai sgamata!!! Quella di tua madre (penso!?)
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 13:21:27
dai costy non mi fare così che già sto abbastanza intrippato che non so chi è sto romano premier! ma anche tu giocavi a tennis? hai la mia età? dimmi...
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 08:01:31
Giusè ti conosco benissimo, insieme a tuo fratello, da quando eravate piccoli a tutte le gare che partecipavate, piscina, tennis, non c'era posto per nessuno, sempre primi eravate! complimenti! Allora riesci ad immaginare chi sono?
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 01:39:26
lasciamo perdere il profilo di cui sono oggetto nell'intervento del mio amico nonchè compagno di camera raffaello gaeta (ingegnarello)...
sono alto 1.92, non 2.15!!! ho giocato da sempre a lanciano nelle giovanili e poi 3 anni in c2(l'ultimo a 17 punti di media). da due anni sono a bologna e non è vero che sto 20 anni indietro come dice quel burlone di raffaello...
mo mi dici che sei tu caro "romano" così vedo se ti conosco io!!! e magari c'andiamo a fa pure na partita a basket uno di sti giorni...
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 01:22:18
...se volete delle notizie su questo essere rivolgetevi a me...si narra che sia alto 2.15m, largo più o meno lo stesso (ultimamente h messo su qualche chiletto), con la palla tra le mani è un vero fenomeno da baraccone, con la lingua (nel senso di sparare minchiate) invece è un vero campione...il tennis lo poteva elevare tra gli dei di questo sport invece ha scelto il basket e se nella terra frentana era il primo cavallo della squadra, qui in emilia fatica a trovare spazio, tatticamente, a detta di molti esperti del settore, sta indietro di 20 anni...ma è solo un dettaglio...cmq qui a bol mi ha dato una casa, un letto, mi ha sfamato, mi ha fatto vedere i posti più belli, mi ha plasmato a sua immagine e somiglianza, in pratica può essere paragonato, senza scherzarci troppo su a Dio... caro Romano Premier lascia perdere l'immagine del papozzo dove effettivamente nn appare tanto sveglio (è anche autoironico) nn lo fare incazzare insinuandosi nella sua privacy altrimenti...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 21:01:01
anzi...ora che ci penso,forse posso capire perchè ti cerca così bellicosamente!!basta leggere il suo nome e/o vedere la sua foto Giuspò