La Piazza

Chi ci abita vicino a casa mia????
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:59:04
....






Un cà mò men a tutt quind...



Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:01:09
Uno storico di Lanciano....


Molto esperto in mazzate...


Abitava alla 167...


ha trinciat gnè lu sal tutt la famiglia G. ...


Il nipote è venuto in classe con me...


Ha circa 50 anni...





Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:02:02
Chi sarà mai???


Gente gnè Palletta o Gheibars sà...Conosce....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:04:41
Però dovete azzeccarci a prima botta...sennò v'arriva na scarica di cazzutt m'baccjiè....



Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:07:03
E' un personaggio storico....


Lancianese al 100%...


chi è???
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:40:22
Siete tutti infaviziti...


nessuno ha saputo rispondere...



sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:42:11
io l'ho capito ma non lo dico ca nin si sa mai
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:43:12

Nuova reply all'argomento:

Chi ci abita vicino a casa mia????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)