La Piazza
Chi ce l'ha?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 23:03:11
... si.... il pane perchè sò 2 giorni che sta fuori e mo sembra un blocchetto di cemento..
... si.... il pane perchè sò 2 giorni che sta fuori e mo sembra un blocchetto di cemento..
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 22:06:27
Bossi e Adonai!
Bossi e Adonai!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:42:52
Duro?
Duro?
Nuova reply all'argomento:
Chi ce l'ha?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


