La Piazza

chi ascolta i finley?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:48:25
Brod, mo' si rotto proprio il cazzo. Tu la devi finire, perché io ti denuncio, brutta capoccia di minkia
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:01:15
ma non è che invece di ascoltarli arrotoli la carta del cd e te li fumi ?
pare proprio !
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:49:16
Tbr so quando sei fanatico per questi..tu e lo straniero vi sete strappate li capille a li cungirte
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:45:53
guarda,va bè meglio che mi sto
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:33:14
Disgustosi....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:31:30
il biondino al centro è fighissimo... mi tocco ogni volta che li ascolto......
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:21:46


mo mi viene un infarto
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:12:50
e comq preferisco Sampei e Casper il venerdi notte
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:06:32
un mio amico sordo mi ha detto che sono fenomenali...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:03:34
Sono fantastici...sono come Sciascia e los Amigos!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:02:02
Tony aspett oancora che mi riporti il 45 giri del 79
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:00:21
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:59:37
Io li amo, ho tutta la discografia dal '78 . Il pezzo più bello è "Red House" STRA-TO-SFE-RICI
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:19:03
uccidete stà mammoccia
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:17:09

è la migliore band italiana sanno troppo suonare




WE WE WE WE ..............................
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:01:26
Adonai
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:50:50
oddiooooooooooooooooo sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci voglio andare troppo a vederliiiiiiiiiiiiiiii mamma che bonazzi oddioooooooooooooooooo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:46:39
perchè ci sta qualche asilo che li accetta?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:44:04
....FINLEY
..questo fine sett.saranno a Monaco al ROCK IM PARK!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:37:53
che tecnica, sono dei grandissimi miscelatori di $onorità....all'avanguardia musicale globale...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:34:18
è la migliore band italiana sanno troppo suonare
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:32:38
sono grandissimi voglio ca oddioooooooooooooooo è troppo bonooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:30:20
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:28:45
non ho capito che hai detto xò si vede che scolti i finley
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:27:38
in effetti...fatti al forno con due carotine e patate si ponne magná...

la vote bone ca sfameme l' aFrica e ci salviamo noi
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:26:31
sono troppo boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nuova reply all'argomento:

chi ascolta i finley?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)