La Piazza
chi ascolta i finley?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:26:31
sono troppo boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono troppo boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:27:38
in effetti...fatti al forno con due carotine e patate si ponne magná...
la vote bone ca sfameme l' aFrica
e ci salviamo noi
in effetti...fatti al forno con due carotine e patate si ponne magná...
la vote bone ca sfameme l' aFrica
e ci salviamo noi
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:28:45
non ho capito che hai detto xò si vede che scolti i finley
non ho capito che hai detto xò si vede che scolti i finley
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:30:20




Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:32:38
sono grandissimi voglio ca oddioooooooooooooooo è troppo bonooooooooooooooooooooooooooo
sono grandissimi voglio ca oddioooooooooooooooo è troppo bonooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:34:18
è la migliore band italiana sanno troppo suonare
è la migliore band italiana sanno troppo suonare
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:37:53
che tecnica, sono dei grandissimi miscelatori di $onorità....all'avanguardia musicale globale...

che tecnica, sono dei grandissimi miscelatori di $onorità....all'avanguardia musicale globale...


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:44:04
....FINLEY
..questo fine sett.saranno a Monaco al ROCK IM PARK!!!
....FINLEY..questo fine sett.saranno a Monaco al ROCK IM PARK!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:46:39
perchè ci sta qualche asilo che li accetta?
perchè ci sta qualche asilo che li accetta?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:50:50
oddiooooooooooooooooo sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci voglio andare troppo a vederliiiiiiiiiiiiiiii mamma che bonazzi oddioooooooooooooooooo
oddiooooooooooooooooo sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci voglio andare troppo a vederliiiiiiiiiiiiiiii mamma che bonazzi oddioooooooooooooooooo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:01:26
Adonai
Adonai
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:17:09
quote:
WE WE WE WE ..............................
è la migliore band italiana sanno troppo suonare
WE WE WE WE ..............................
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:19:03
uccidete stà mammoccia
uccidete stà mammoccia
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:59:37
Io li amo, ho tutta la discografia dal '78 . Il pezzo più bello è "Red House" STRA-TO-SFE-RICI
Io li amo, ho tutta la discografia dal '78 . Il pezzo più bello è "Red House" STRA-TO-SFE-RICI
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:00:21
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:02:02
Tony aspett oancora che mi riporti il 45 giri del 79
Tony aspett oancora che mi riporti il 45 giri del 79
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:03:34
Sono fantastici...sono come Sciascia e los Amigos!
Sono fantastici...sono come Sciascia e los Amigos!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:06:32
un mio amico sordo mi ha detto che sono fenomenali...
un mio amico sordo mi ha detto che sono fenomenali...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:12:50
e comq preferisco Sampei e Casper il venerdi notte
e comq preferisco Sampei e Casper il venerdi notte
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:21:46

mo mi viene un infarto
mo mi viene un infarto
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:31:30
il biondino al centro è fighissimo... mi tocco ogni volta che li ascolto...
...
il biondino al centro è fighissimo... mi tocco ogni volta che li ascolto...
...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:33:14
Disgustosi....
Disgustosi....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:45:53
guarda,va bè meglio che mi sto
guarda,va bè meglio che mi sto
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:49:16
Tbr so quando sei fanatico per questi..tu e lo straniero vi sete strappate li capille a li cungirte
Tbr so quando sei fanatico per questi..tu e lo straniero vi sete strappate li capille a li cungirte
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:01:15
ma non è che invece di ascoltarli arrotoli la carta del cd e te li fumi ?
pare proprio !
ma non è che invece di ascoltarli arrotoli la carta del cd e te li fumi ?
pare proprio !
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:48:25
Brod, mo' si rotto proprio il cazzo. Tu la devi finire, perché io ti denuncio, brutta capoccia di minkia
Brod, mo' si rotto proprio il cazzo. Tu la devi finire, perché io ti denuncio, brutta capoccia di minkia
Nuova reply all'argomento:
chi ascolta i finley?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














