La Piazza
CHERRY COKE
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 17:08:10
In terra straniera esiste già da anni: è la coca cola alla ciliegia..
chi l'ha provata dice che è troppo dolce,odora di sciroppo ed è ancora meno dissetante della coca cola classica..
uno degli ultimi paesi in cui è sta lanciata è il Belgio..
spero che non arrivi mai in Italia..
Un evviva pesonale per la classica Coca Cola, quella con lo zucchero e la caffeina , alla faccia dei no-global.
In terra straniera esiste già da anni: è la coca cola alla ciliegia..
chi l'ha provata dice che è troppo dolce,odora di sciroppo ed è ancora meno dissetante della coca cola classica..
uno degli ultimi paesi in cui è sta lanciata è il Belgio..
spero che non arrivi mai in Italia..
Un evviva pesonale per la classica Coca Cola, quella con lo zucchero e la caffeina , alla faccia dei no-global.
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 17:36:44
la conosco....
l'ho bevuta la prima volta quando avevo 13 anni e sono andata l'estate in Inghilterra per una vacanza studio
in realtà non la trovo malvagia, ma di sicuro è molto meglio la versione classica
d'altronde per questo tipo di prodotti "internazionali", come anche il prodotto sul quale lavoro al momento io (del quale esiste una versione alla fragola a dir poco disgustosa in Belgio, Inghilterra e Australia), si cerca sempre di venire incontro ai gusti nazionali, prima di entrare in nuovi mercati.
infatti ci sono degli specifici test ai quali sottoporre i prodotti da lanciare
comunque credo ke in Italia non si arriverà mai a lanciare la Cherry Coke, per fortuna
la conosco....
l'ho bevuta la prima volta quando avevo 13 anni e sono andata l'estate in Inghilterra per una vacanza studio

in realtà non la trovo malvagia, ma di sicuro è molto meglio la versione classica
d'altronde per questo tipo di prodotti "internazionali", come anche il prodotto sul quale lavoro al momento io (del quale esiste una versione alla fragola a dir poco disgustosa in Belgio, Inghilterra e Australia), si cerca sempre di venire incontro ai gusti nazionali, prima di entrare in nuovi mercati.
infatti ci sono degli specifici test ai quali sottoporre i prodotti da lanciare
comunque credo ke in Italia non si arriverà mai a lanciare la Cherry Coke, per fortuna

Messaggio del 01-09-2006 alle ore 17:38:15
e su quale prodotto stai lavorando tu?
e su quale prodotto stai lavorando tu?
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 18:09:43
la pi`ugrande porcheria é la cola con la vaniglia
la pi`ugrande porcheria é la cola con la vaniglia
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 18:16:23
c'è anche in Italia basta andare in uno spaccio di una base "Nato"
------------
Editato da Maiala il 01/09/2006 alle 18:17:16
c'è anche in Italia basta andare in uno spaccio di una base "Nato"

------------