La Piazza
che uomo vuoi?
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 20:43:23
straight....ti manca la panzetta sennò eri l'uomo della mia vita
straight....ti manca la panzetta sennò eri l'uomo della mia vita
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 20:29:36
La mia generosità è proverbiale
Quote:
Amò,tu sei il perfetto mix! e poi non mi chiedi 5000 eu,vuoi mettè,tutto a gratis!
La mia generosità è proverbiale
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 19:54:34
Amò,tu sei il perfetto mix! e poi non mi chiedi 5000 eu,vuoi mettè,tutto a gratis!Casper.....se chiedevi meno...........!!!!!
Amò,tu sei il perfetto mix! e poi non mi chiedi 5000 eu,vuoi mettè,tutto a gratis!Casper.....se chiedevi meno...........!!!!!
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 19:41:23
mmm...5000 so un pò troppi,pensa a noi povere barbone senza un lavoro
mmm...5000 so un pò troppi,pensa a noi povere barbone senza un lavoro
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 16:36:41
Va bene uno con un cane fifone, capelli rasati, senza na lira, con la panzetta, che lava, pulisce casa, pensa ai bambini, vi soddisfa sessualmente ogni volta che lo volete, e che vi chiede solo tanto amore e 5000 euro al mese??
Va bene uno con un cane fifone, capelli rasati, senza na lira, con la panzetta, che lava, pulisce casa, pensa ai bambini, vi soddisfa sessualmente ogni volta che lo volete, e che vi chiede solo tanto amore e 5000 euro al mese??
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 16:18:39
Paprica83

ho dimenticato di aggiungere.. attempato
ma io lo amo
Paprica83

ho dimenticato di aggiungere.. attempato

ma io lo amo

Messaggio del 17-09-2007 alle ore 16:16:11
quote:
daniè
scoppato
daniè
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 16:04:52
whiterabbit, a quale delle 4 dimensioni si riferisce l'aggettivo lungo da te menzionato?
whiterabbit, a quale delle 4 dimensioni si riferisce l'aggettivo lungo da te menzionato?
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 15:50:47
meglio la donna coi baffi
meglio la donna coi baffi
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 15:50:37
Se non mi inserisci tra le opzioni, come fanno a scegliere?

Ooops, mi dicono che sono fuori concorso...
Se non mi inserisci tra le opzioni, come fanno a scegliere?

Ooops, mi dicono che sono fuori concorso...
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 15:50:19
azz io rientro in parte nella 3° categoria
capello lunghetto,orecchino,birra,sigaretta,pancetta,occhio profondo
,cultura controe panda scassata
azz io rientro in parte nella 3° categoria

capello lunghetto,orecchino,birra,sigaretta,pancetta,occhio profondo
,cultura controe panda scassata
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 15:48:48
infatti mica so fatte bene se categorie
io voglio un uomo istrice
infatti mica so fatte bene se categorie

io voglio un uomo istrice
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 15:46:16
White rabbit) Giovine, bello e lungo
White rabbit) Giovine, bello e lungo
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 15:44:45
nessuno di questi, dovrei fare un mix
nessuno di questi, dovrei fare un mix
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 15:43:12
scoppato
scoppato
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 15:41:55
1) muscoloso, con la mascella quadrata, che parla poco, veste attillato e firmato, cultura zero, bella macchina decapottabile
2) panzetta, viso buono, labbra carnose, media cultura, veste jeans e polo, utilitaria media
3) ciccetta e panzetta, occhio profondo, pochi capelli ma lunghi, orecchino, sigaretta e birretta, cultura contro, panda scassata
4) ciccetta e panzetta con maniglie, niente cultura, birra in mano, rutto facile, cultura limitata ai manifesti delle sagre paesane, veste pantalone calato e canottiera, mercedes o bmw
5) magro, occhiale, pantalone largo e canottiera, capello corto, libro sotto l'ascella, sempre senza sigaretta e birra, a piedi
6) ciccetta sedentaria ma sciena dritta, labbra carnose, occhio vispo, mai sigaretta e birra, libro si giornale mai, sbarbato ma capello arruffato
vota:
1) muscoloso, con la mascella quadrata, che parla poco, veste attillato e firmato, cultura zero, bella macchina decapottabile
2) panzetta, viso buono, labbra carnose, media cultura, veste jeans e polo, utilitaria media
3) ciccetta e panzetta, occhio profondo, pochi capelli ma lunghi, orecchino, sigaretta e birretta, cultura contro, panda scassata
4) ciccetta e panzetta con maniglie, niente cultura, birra in mano, rutto facile, cultura limitata ai manifesti delle sagre paesane, veste pantalone calato e canottiera, mercedes o bmw
5) magro, occhiale, pantalone largo e canottiera, capello corto, libro sotto l'ascella, sempre senza sigaretta e birra, a piedi
6) ciccetta sedentaria ma sciena dritta, labbra carnose, occhio vispo, mai sigaretta e birra, libro si giornale mai, sbarbato ma capello arruffato
vota:
Nuova reply all'argomento:
che uomo vuoi?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui