La Piazza

Che truffa:azz:
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 18:36:30

rivendevano formaggio avariato

ma che truffa....
non capite un cazzo.... quello era gorgonzola ............

Messaggio del 05-09-2008 alle ore 16:22:18
Ho sentito adesso nella radio, che queste persone non rischiano assolutamente niente!!! solo una semplice multa, che anche se è salata, con tutti i soldi che sono guadagnato non è niente!!!
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 15:21:07
..."Di aziende come queste c'è pieno - dice un investigatore anti-frode - e i grandi marchi se ne servono abbondantemente. È un sistema di vasi cinesi che va combattuto e stroncato. I ministeri della Salute e dell'Agricoltura, adesso, dovrebbero intervenire pesantemente".

...E gli operai e gli impiegati? Erano consapevoli. Lo hanno messo a verbale. Domanda a un'amministrativa: "Ha mai riferito a qualcuno che la merce era scaduta o con i vermi?". Risposta: "No, tutti lo sapevano".

...meditate gente, meditate...
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 14:52:24
Che schifo!!!!

E non lo dico per la merda che mettevano nel cibo, o almeno non solo per quello, ma mi riferisco a quegli animali (anzi animali è un complimento perché come al solito è l'uomo la BESTIA)!!!

Io gli accuserei di tentato omicidio come minimo!!!!

Non so come andrà a finire...spero non al solito...ossia pochi anni dentro e via!!!

Ma la merce è stata ritrata dal commercio???

Appena l'ho letto non so che sensazione ho provato per prima: rabbia, terrore, disgusto...ma forse prevale la voglia di vedere pagare quella gente!!!

Speriamo che giustizia sia fatta!!!

Non riesco a crederci!!!
E poi i discorsi telefonici...che merda d'uomini!

Messaggio del 05-09-2008 alle ore 14:13:37
Naturalmente okkio alle marche la munnezza la smaltiscono e la vendono a tutte le multinazionali
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 14:10:42
Poi la gente è libera di comprarsi pure le conserve... ma non ci vuole uno scienziato per capire che poi si mangia pure il frullato di sorcio L'industria non butta mai niente, figuriamoci quella alimentare
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 14:07:42
Lu fummagge accatetele a lu cuntadine di fiducia
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 14:01:11

Quando gli uomini della Guardia di Finanza trascrivono le intercettazioni, quasi non credono alle loro orecchie. Chi è il rappresentante legale e amministratore unico dell'azienda che ricicla formaggi avariati e scaduti? Semplice, l'ex comandante della stazione dei carabinieri.

Tranquilli, presto non avremo più di questi problemi...

Niente più intercettazioni e niente più processi.

Abbiamo risolto tutto, grazie alla gente che avete mandato al governo.

Buon pranzo a tutti, e meno male che Silvio c'è.

Contenti voi...

ARIcontenti voi...
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 13:47:00
Ancora!!!

clicca qui
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 00:31:12
Quote:
Dalle intercettazioni emerge la totale assenza di scrupoli da parte degli indagati: "La merce che stiamo lavorando, come tu sai, è totalmente scaduta... ", dice Luciano Bosio, il responsabile dello stabilimento della Tradel, al suo capo (Domenico Russo). Che gli risponde: "Saranno cazzi suoi... " (delle aziende fornitrici, in questo caso Brescialat e Centrale del Latte di Firenze, ndr). Il formaggio comprato e messo in lavorazione è definito - senza mezzi termini - "merda". Ma non importa, "... perché se la merce ha dei difetti. .. io poi aggiusto, pulisco, metto a posto... questo rimane un discorso fra me e te... " (Russo a un imprenditore campano, si tratta la vendita di sottilette "scadute un anno e mezzo prima").
Tranquilli, presto non avremo più di questi problemi...

Niente più intercettazioni e niente più processi.

Abbiamo risolto tutto, grazie alla gente che avete mandato al governo.

Buon pranzo a tutti, e meno male che Silvio c'è.

Contenti voi...
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 09:38:47
e' piu' delinquente chi vende o chi compra nella consapevolezza di quel che compra??perche' a questi livelli di merda non puoi fingere di non sapere,tu responsabile acquisti di catena alimentare tipo"Lidl,Penny o pincopallino.
Se la grana all'ingrosso viaggia tra 5 e 7 euro al kg come fai tu buyer a comprare a 2euro,non vi e' cinese che tenga........stai comprando merda per far fare profitto alla tua catena.Ma una cosa e' il giusto profitto,una cosa e' l'ingiusto profitto a danno della salute del consumatore.Qui anche una piccola parentesi.tu consumatore,che mi chiedi sempre che costi meno,l'importante e' che costi meno,sei responsabile di questo gioco al massacro.Se il parma stagionato viaggia tra 5 e 7 euro al kg non farti figo dicendo che lo compri dai supermercati "Catra" a 1 euro al kg.Poi non lamentarti se mangi carnicchiasei responsabile del meccanismo......
i prezzi erano di pura fantasia
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 00:04:42
robe afarieten fare figlie arrapaten

Messaggio del 06-07-2008 alle ore 00:01:32
mamma mia oggi quando sono andata a comprare pensava a questa cosa, che lo sapiamo quante cose mangiamo e non lo sapiamo che roba è??
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 22:01:24
questa gente andrebbe FUCILATA in piazza e in mondovisione
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 19:27:13
cosa non si fa per i soldi...

Senza parole
Messaggio del 04-07-2008 alle ore 19:19:46
clicca qui

ho letto tutto, ma non dice niente si ancora sono dei pericoli di papparsi una bella sottiletta!!!! per questi la galera è poco!!!! che delinquenti

Nuova reply all'argomento:

Che truffa:azz:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)