La Piazza
che tornassero a scuola guida
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 22:45:08
...tempo fa, salendo la salita che porta dal comune al san biagio.....notavo una fiat punto tranquillamente parcheggiata nei posteggi riservati ai ciclomotori....
tutto regolare se si pensa al solito automobilista menefreghista.....
peccato che la punto che la punto in questione era dei vigili urbani.........
...tempo fa, salendo la salita che porta dal comune al san biagio.....notavo una fiat punto tranquillamente parcheggiata nei posteggi riservati ai ciclomotori....
tutto regolare se si pensa al solito automobilista menefreghista.....
peccato che la punto che la punto in questione era dei vigili urbani.........
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 23:28:56
Se vuoi posso aggiungere....
Mai visti in giro con il cellulare mentre guidano? XD
Se vuoi posso aggiungere....
Mai visti in giro con il cellulare mentre guidano? XD
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 23:32:55
siiiiii e senza cintura, che passano sulle strisce senza dare la precedenza ai pedoni e che per fare le multe,,,,alcuni di loro consultano il libricino del c.d.s......
: rofl:
siiiiii e senza cintura, che passano sulle strisce senza dare la precedenza ai pedoni e che per fare le multe,,,,alcuni di loro consultano il libricino del c.d.s......
: rofl:
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 23:49:03
il fatto è che i vigili in servizio non sono tenuti a rispettare il Cds, come anche caraBBinieri, poliziotti etc etc...
la cosa che mi fa ridere, però, è che per fare le multe hanno i bollettini prestampati con gli articoli che riguardano le infraZZioni piu' comuni...
il fatto è che i vigili in servizio non sono tenuti a rispettare il Cds, come anche caraBBinieri, poliziotti etc etc...
la cosa che mi fa ridere, però, è che per fare le multe hanno i bollettini prestampati con gli articoli che riguardano le infraZZioni piu' comuni...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 23:52:56
senti qua'.......il proprietario del veicolo sopracitato,percorreva l'arteria di via ferro di cavalla(ferro di cavallo arteria....)a velocita' smisurata ed inadatta alle condizioni della strada......mado' e che so passat a du cent allor di controsterz??????occuppando un tratto della sede stradale adibita al passaggio dei pedoni( che cazz vol di???)
senti qua'.......il proprietario del veicolo sopracitato,percorreva l'arteria di via ferro di cavalla(ferro di cavallo arteria....)a velocita' smisurata ed inadatta alle condizioni della strada......mado' e che so passat a du cent allor di controsterz??????occuppando un tratto della sede stradale adibita al passaggio dei pedoni( che cazz vol di???)
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 00:24:12
velocità inadatta alle condizioni della strada... è un articolo al quale ricorrono quando VOGLIONO farti una multa
ci sono passato anche io, tanti anni fa... non ci puoi fare niente...
velocità inadatta alle condizioni della strada... è un articolo al quale ricorrono quando VOGLIONO farti una multa
ci sono passato anche io, tanti anni fa... non ci puoi fare niente...
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 00:33:07
Per vincere i ricorsi davanti al giudice di pace bisogna scrivere bene i verbali, a questo servono i prontuari e i prestampati
Per vincere i ricorsi davanti al giudice di pace bisogna scrivere bene i verbali, a questo servono i prontuari e i prestampati
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 00:35:21
servono a chi ni ijela tiene di fatijà
servono a chi ni ijela tiene di fatijà

Messaggio del 24-09-2008 alle ore 00:40:09
Italo non usa mai il cellulare mentre guida
Un uomo da sposare
Italo non usa mai il cellulare mentre guida

Un uomo da sposare
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 01:10:55
pliò...ma ti ha Fluttato la Vigilessa
pliò...ma ti ha Fluttato la Vigilessa
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:45:47