La Piazza
Che te vegne 'n cancher
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 12:36:19
Mi sono ricordato ora questa storia: un vicino di mia nonna diceva sempre «che te vegne 'n cancher». Lo diceva con tanta convinzione e così spesso che alla fine gli venne un cancro in bocca a lui, e ne morì.
Mi sono ricordato ora questa storia: un vicino di mia nonna diceva sempre «che te vegne 'n cancher». Lo diceva con tanta convinzione e così spesso che alla fine gli venne un cancro in bocca a lui, e ne morì.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 12:38:08
non fa ride
non fa ride
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 12:38:37
Perché non hai il senso dell'umorismo.
Perché non hai il senso dell'umorismo.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 12:41:05
la morte non fa ridere
la morte non fa ridere
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 12:42:11
No, fa scompisciare
No, fa scompisciare
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 12:53:17
vuol dire che esiste una giustizia divina, mai se li desidera a una persona una cosa del genere....molte volte le persone che desiderano del male agli altri, quel male si ritorci contra queste persone...mai desiderarli il male a qualcuno,neanche al tuo peggiore nemico, le cose si pagano... e su questa terra!!!
vuol dire che esiste una giustizia divina, mai se li desidera a una persona una cosa del genere....molte volte le persone che desiderano del male agli altri, quel male si ritorci contra queste persone...mai desiderarli il male a qualcuno,neanche al tuo peggiore nemico, le cose si pagano... e su questa terra!!!
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 13:19:15
l'ha scritto solo per sottolineare a tutti noi le sue remote origini lombarde, come se noi con questo dovessimo dimenticarci che è un cafonaccio della Marcianese.
l'ha scritto solo per sottolineare a tutti noi le sue remote origini lombarde, come se noi con questo dovessimo dimenticarci che è un cafonaccio della Marcianese.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 13:37:47
è un terrone e basta!!!
è un terrone e basta!!! Nuova reply all'argomento:
Che te vegne 'n cancher
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui