La Piazza

Che strano effetto....
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:17:45
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:30:43
addaver?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:30:20
abramm mo ariveng a fa la nott
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:17:17
ohhhhhhh anche poeta!!!!!!! Sputtttttt!!!

sdas
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:13:38
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:03:36
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:02:03

sticazzi.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:55:29
...stare in spiaggia, allungati, a prendere il sole, fare il bagno, come si fa normalmente in una qualsiasi giornata estiva...ma con un particolare: La Majella innevata....Bhe, da fossacesia si vede benissimo.

Cmq questo è stato il mio primo giorno di mare.....

Nuova reply all'argomento:

Che strano effetto....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)