La Piazza
Che strano effetto....
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:55:29
...stare in spiaggia, allungati, a prendere il sole, fare il bagno, come si fa normalmente in una qualsiasi giornata estiva...ma con un particolare: La Majella innevata....Bhe, da fossacesia si vede benissimo.
Cmq questo è stato il mio primo giorno di mare.....
...stare in spiaggia, allungati, a prendere il sole, fare il bagno, come si fa normalmente in una qualsiasi giornata estiva...ma con un particolare: La Majella innevata....Bhe, da fossacesia si vede benissimo.
Cmq questo è stato il mio primo giorno di mare.....
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:02:03
sticazzi.
sticazzi.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:03:36
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:13:38
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:17:17
ohhhhhhh anche poeta!!!!!!! Sputtttttt!!!
sdas
ohhhhhhh anche poeta!!!!!!! Sputtttttt!!!
sdas
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:30:20
abramm mo ariveng a fa la nott
abramm mo ariveng a fa la nott
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:30:43
addaver?
addaver?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:17:45
Nuova reply all'argomento:
Che strano effetto....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




