La Piazza
Ieri sera volevo andare a vedere la nuova discoteca di lanciano, di cui qualcuno mi ha parlato ma il mio entusiasmo, insieme a quello della mie amiche, è stato subito spento, quando siamo state accolte da un omone che sembrava un orso cattivo, che ci ha gentilmente invitate ad abbandonare le nostre auto sulla statale in quanto il parcheggio interno era riservato ad una certa "tipologia" di cliente, molto bene!!!cominciamo bene!! ma cavolo era l'una e di questi clienti "tipo" neanche l'ombra, il parcheggio era praticamente VUOTO!!!! ma dico io.. questi signori cosa diavolo pensano di fare??chi diavolo credono di essere? il cliente non và mai discriminato, un cavolo di posto auto deve esserci, e dovrebbe eserci anche un tappeto rosso,e questo a prescindere dalle loro strane e ridicole ideologie del cavolo..ci sono problemi di spazio? bene allora significa che quella struttura non può ospitare un tot numero di persone, se non può garantire un parcheggio per la clientela..Giusto?e non vi dico degli zingari che per poco non ci picchiavano per il solo fatto di aver lampeggiato con i fari dell'auto per farli muovere, bene questi signori sì che sono stati accolti con i guanti bianchi, posto auto, tappeto rosso, ma sì certo tutto solo dopo aver superato la rigidissima selezione tra l'altro fatta da un loro compaesano!!!! hm hm che ambientino!!il proseguo della serata?stendiamo un velo pietoso. La settimana scorsa leggevo di un tipo che chiedeva rispetto per questi imprenditori, io penso che non basta avere un conto in banca per esserlo...mio dio...tanti auguri imprenditore!!!
andiamo a divertirci il sabato sera!

che tristezza,ma non per chi gestisce quei locali,ma per chi ci va!
Santo dio...ancora con queste storie del cavolo...ma tu cosa hai fatto? qualunque cosa sia sicuramente ti stà bene! il mondo è bello perchè è vario! pensa se fossero tuti come tè...la specie umana si sarebbe già estinta.Ma và lààà....si rilassi s'il vous plait!!!!!!
io ho lavorato!
e allora tieniti sta monnezza e statti zitta!questo è quello che meriti!
se ci sta una che si deve rilassare sei tu!
ma xche avevi qualche altro tipo di aspettativa da quella cosa chiamata discoteca??????...non son un veggente ma in questo caso posso immaginare che schifo di locale sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fà piacere che gente come te debba lavorare il sabato sera, tanto vali e tanto sei! ti manderei alle miniere a lavorare 24 ore su 24 così non avresti il tempo di dire cavolate, ah! e ti metterei a pane e acqua...zitta lo dici a tua sorella, e pigliati nà pasticca!.Buonasera.
Ciao Travis, hai perfettamente ragione uno schifo totale, comunque non ho mai frequentato locali volevamo solo passare un'oretta e festeggiare il compleanno di una mia amica,una sorta di gioco...ma devo ammettere che è stata una pessima idea!
FORSE TU SEI ABITUATA A PRENDERE LE PASTICCHE,IO AL MASSIMO PRENDO UNA CAMOMILLA!SEI TU CHE TI SEI ALTERATA PER PRIMA FORSE PERCHè SEI ANCORA FRUSTRATA PER COME TI HANNO TRATTATA IERI SERA!
PER QUANTO RIGUARDA IL MIO LAVORO,SONO CONTENTO DI QUELLO CHE FACCIO,ALMENO IO GUADAGNO E MI DIVERTO,TU SPENDI PER FARTI PRENDER PER IL CULO!
se tu sapessi cosa è una miniera non ti metteresti a scrivere certe cose per rispetto di chi ci lavora,ho parenti che ci hanno lavorato!
Pigro ora hai rotto,togliti dai c......i.
in genere gli orsi cattivi quando vedono le tope le fanno parcheggiare dentro!
zoccola ops! topa ci sarà tua sorella.....vai a nanna sù..da bravo..vai.
non ho sorelle, ma a differenza tua io ho l'educazione!
e non ho nemmeno la coda di paglia!
buonanotte!
Bravo, dormi, dormi.
di solito chi entra in una nuova comunity, ha più rispetto per gli "anziani" ma da un pò di tempo a questa parte nn è più così....mah!
------------
Editato da Sassi2 il 24/10/2005 alle 01:58:56
mah!
mah!
Io lo dico sempre: l'educazione è il migliore investimento si possa fare.

------------
Editato da Sassi2 il 24/10/2005 alle 02:01:31
ma cos'è una setta questa?????sapete leggere?
nn è per il post in se... io ho risposto agli interventi successivi...
zorrasco tu l'hai detto:
NON HO MAI FREQUENTATO LOCALI
Cio' che hai detto mi sembra molto esagerato....
cmq visto che il tuo nick e' stato registrato il 23/10/2005 alle 12.44 mi sembra che ti serva solo x gettare fango sul lavoro altrui....
Di solito quando si e' nuovi ci si presenta prima e non si apre il primo post x dire male a delle attivita'.........
credo che lo scopo principale del post di zorrasco non sia quello di "dire male a delle attività"..da quello che ho capito il problema DOVREBBE essere rappresentato da alcune persone che avete ingaggiato per il servizio d'ordine..
------------
Editato da Bartam il 24/10/2005 alle 03:44:40
edito per ripetizione
------------
Editato da Bartam il 24/10/2005 alle 03:45:37
SASSI HAI RAGIONE, PERO' EFFETTIVAMENTE SI DOVREBBE AVERE RISPETTO PER TUTTI, NON SOLO PER GLI ANZIANI (questa mica è una setta o una lobby).
SASSI NON NE CONVIENI?

caro antony, ho raccontato l'unica cosa che avevo da raccontare, non c'è un secondo fine dietro la mia iscrizione, anche perchè se avessi dovuto raccontare tutto quello che ho visto.... oppure che si dice......e magari scrivendo a caratteri cubitali anche il nome di stò locale..tranquillo me nè torno da dove sono venuta..questo posto non fà per me, nessuno ha compreso il senso di ciò che ho detto, anzi un certo albertone è stato il più intelligente di tutti, presentandosi come uno dello staff e chiedendomi di conoscere il problema nello specifico, per poi migliorare il servizio.Antony 6 anche tu dello staff? forse ho capito...ma quì siete tutti dello staff di questo locale??? cavolo sono veramente capitata nel posto sbagliato!!!!!!!
per quanto riguarda il rispetto degli "anziani" come spiegavo a sassi, il rispetto è un qualcosa che è sempre dovuto, a tutti, ed a prescindere dalla data di iscrizione, o no?
pensa se fossero tuti come tè...la specie umana si sarebbe già estinta.Ma và lààà....si rilassi s'il vous plait!!!!!!
Mi fà piacere che gente come te debba lavorare il sabato sera, tanto vali e tanto sei! ti manderei alle miniere a lavorare 24 ore su 24 così non avresti il tempo di dire cavolate, ah! e ti metterei a pane e acqua...zitta lo dici a tua sorella, e pigliati nà pasticca!.
Pigro ora hai rotto,togliti dai c......i.
Buongiorno Pigro, dormito bene?
rispetto per tutti, anche per gli interisti.

spero che pigro e zorrasco si spieghino in pvt;
per quanto riguarda la "denuncia" fatta da zorrasco, sono parzialmente d'accordo, non sui toni utilizzati.
Bello il tuo avatar Bartam
microchimiche...super,ultrachimiche....
facce di nylon...
ahahah
grazie dekkard. per fortuna che nessuno, a parte te ovviamente, probabilmente sa cosa rappresentino questi emblemi che utilizzo a giro come avatar. se ne accorgeranno solo quando vedranno qualche simbolo esplicito e più..conosciuto. e sarà proprio questo fatto a dirla lunga sull' erudizione di molti.
io lo so benissimo il significato
esponi..
e' il fregio di un reggimento
Bartam ma ci credo davvero così stupidi o ignoranti?
tutto bene, sei leggermente fuori strada.
fagnavù, lo ammetto. ho esagerato. forse tre, quattro scarso cinque utenti potrebbero conoscere questi emblemi.
Vabbò, scusa, ma non tutti sono appassionati di "militarismo" (si dice così?) o tattiche di guerra, armamenti ecc.
Se poi l'erudizione si misura con queste cose, beh, anch'io potrei dire che su questo forum ci sono ben poche persone a sapere che cosa è un MJ4052 o un 2N3055...
A me, dei reggimenti, ad esempio, non me ne importa un granché; e quindi non trovo utile informarmi a riguardo...
O sbaglio?
sbagli si che sbagli...
fanculizzati a votamazze tu, uomo dal piccolo pisello!
io amo mrhome, anche se nell'intimità mi chiama diego
io sono un priapeo di stirpe

tu chi cazzo sei
??? Io sono un otturatore nato!
autootturati allora
il problema è che io, ignorando cosa possa esere il 2n3055, non mi metterei mai a disquisire con te in materia di componenti elettronici..so che avrei ben poche speranze di tenerti testa..io mi riferivo a chi è sempre stato pronto a criticare i papozzi miei o di qualcun'altro, anche dell'area opposta, solo perchè apparivano come simboli espliciti, e scandalosi. talvolta questi "papozzi" sono stati addirittura rimossi dalla redazione. invece io è praticamente un anno che uso come avatar gli emblemi delle mitiche D.W. (scrivo puntato perchè non volgio rivelare cosa siano), e nessuno se ne accorge.
il mio è + stiloso Bartam
il mio é antisirchia...
già. il tema più o meno è quello. ma il tuo non non è presente negli emblemi delle D.W.
Chi è... Dart Water... quell di Guerre Stellari?

quanda si sceme

da notare:
il topic era: che splendida serata

infatti io sono di una parrocchia un pò + vecchia.
vedo che di questo locale non frega niente a nessuno, il chè è ancora peggio di quanto si potesse immaginare.................
e perchè dovrebbe essere il contrario?
Perchè si dice sempre che a lanciano non c'è nulla, e quando qualcono crea qualcosa questo qualcosa passa totalmente inosservato...sarà ma io penso che i mestieri non si improvvisano..
magari non c'è nulla di interessante.
è chiaro che si va per sentito dire, prima di cacciare 15-20 euro mi informo su cosa posso trovare nel cocoon o altrove.
se so che non mi piace non entro ed aspetto che fallisca

se so che ci sono le ballerine di cancan ENTRO e ci rimango pure,
15-20 euro????!!!!

e pe fa che ?pe fa du zompi in mezzo a 500 persone?
....

cn 15 20 euro me ne vado a magnà 500 pallotte cacie e ove a pasuqlino
...
e cmq sta selezione secondo me prima o poi nn la faranno manco+...
la fanno ora x far vedere che è un locale vip...ma appena vedono che la gente nn ci va + riabbasseranno la cresta...

e poi scusa ma xkè dovrebbe fregarci di quel locale?
Non ho ancora avuto la fortuna o sfortuna di metterci piede...ma da quanto mi è stato riferito da amici, chi ha aperto questo post forse non ha tutti i torti per quanto riguarda il presunto "stile" del locale...
------------
Editato da Avv. il 24/10/2005 alle 18:19:44
crying at the discoteque...
taaa taaaa taaaaaaaaaaaaa...crying at the discoteque...taaaaaaaa taaaaaaa taaaaaaaaaaaaaaa
Kabuto se aspetti i responsi di chi vaà in avanscoperta. è certo che falliranno! credo che non potranno mai essere positivi, hanno creato un locale per vip ma i vip li snobbano, basta pensare al micro parcheggio destinato a questa creme...VUOTOOO.
ma la discoteca però é un gran luogo di socializzazione...
..che ne putete capì vu...
ma tu che sei famosa...perche' nn t'hanno fatto entra'?
perché non é sociale...
Anzi hanno avuto l'effetto contrario, quei pochi clienti sono lontani anni luce da quello che sicuramente si aspettavano, sabato sembrava una festa d'istituto.
zorrasco presidente...........6 grande.vado all'cocorico,all'echoes e manco pago.qua mezz'ora di fila e manco entri.che si vadano a far fottere.idiotiiiiiiiiiiiiiiiiii.i lancianesi li fanno scappare...........zorrasco tvb
però a esse firmete combà!
il loro scopo é fondamentalmente quello di far entrare piu gente possibile lì dentro; non far entrare i VIP.
Il motivo per cui si comportano in quella maniera (fantomatico parcheggio VIP e quant'altro) ha un'altra ragione...chi vuol capire capisca...ed é meramente tecnica (e di nuovo commerciale).
Da questo punto la festa d'istituto va benissimo...anzichenò...
pero te rraggion
e cmq io vado in questi posti da na vita...
...mai divertito,
...mai acchiappato(solo na volta una zezzona quasi in overdose
)sempre un sacco di soldi,magari 20 euri!!
ma cmq ci sta sempre la fila!!!!!
Tuttobene....quando o detto che non mi hanno fatta entrare? ho solo detto che mi hanno fatto girare i c.......i perchè l'orso del buttafuori non mi ha fatto entrare ad un parcheggio vuoto!!!! parcheggio destinato ad i VIP che hanno snobbato entrambi le serate..................e per la presenza di stì zingari... comunque fate quello che vi pare, dite quello che vi pare io non ci metto più piede..è nà ciofec......salut.
eih! voi dello staff non ve là prendete......................
ma lanciano.it è del cocoon (che cavolo di nome!!
)???????? La teoria della strategia "commerciale" potrebbe essere anche valida...ma se fondata se i presupposti su cui si fonda sono rispettati, fare la fila al Pineta o Matis mi sta anche bene perchè effettivamente sono ambienti di qualità...ma i locali che vogliono copiare le iniziative per far tendenza...non potendo permetterselo...sono estremamente ridicoli...
GRANDE SMERLOFFEN!!!!!!!!!!!!!TI VOGLIO BENE ANCHE IOOOOOOOO
PRIMA O POI CI VERRANNO A PRENDERE A CASA CON LO SCUOLABUS E CI PAGHERANNO PER RIEMPIRE STò LOCALE, E NOI ANDREMO A BERE A SCROCCO !!!!!SMAK!!!

AH HA HA
a parte che non é proprio una teoria...

...e CMQ le dottrine ermetiche dicevano che il grande riproduce il piccolo in grande..e viceversa; nella loro versione: quello che stà sotto corrisponde a ciò che stà sopra...
Trad. : funzione sempre così...discoteca? file. Punto.
Ma sì deleuze ha ragione potrebbe essere una"tecnica" e ho capito anche lo scopo....avere più auto parcheggiate sulla strada...mammamje quanda gend c stà masser ....
vedi che se pensi ci arrivi?
lo scopo sarebbe quello...ma lanciano non è la riviera romagnola...puoi cadere in trappola 1 volta...poi...arrivederci

------------
Editato da Avv. il 24/10/2005 alle 18:55:18
.clapclap:
cmq misà che l'hanno scorso era+fregno....sopratutto chi faceva brutto ai california dream man...
arrivercizziamoci subito anzichenò
vadooo a passegggio!!!!!!ci sentiamo più tardi!!!!ciao.
ahhh e sopratutto io ho avuto l'onore di parcheggiare sempre dentro...
allora sei una vip!
nn si capit niende
MARY????mi fai capire??????!!!
Giovani se volete divertirvi iscrivetevi alla festa di aulin
Belle i vostri sabato...
Ops... volevo dire Belli (errore mio)!!!
up up,
gmasdfgetshisprrrjdojdwoxs
ehhhh a noi piacciono così....

------------
Editato da Mary82 il 26/10/2005 alle 09:10:51
cara e/o caro nn lo so Zorrasco posso capire la tua disapprovazione su determinate questioni e potresti benissimo parlarne da persone,quali possiamo ritenerci tutti dato che siamo dotati di facolta'intellettive,normali ed educate mostrando i propri dubbi,incertezze e perplessita'e problemi in maniera educata.
tu avrai anche ragione ma gli altri non hanno torto,quindi potresti benissimo dare dei tuoi giudizi e consigli ma cercando sempre di non sputare sentenze o fare affermazioni poco felici.
ora ti ribadisco che a me dispiace che non ti abbiano fatto entrare e spero che ci andrai presto "in quel locale"comedici tu perchè a mio parere è bello.
[tu avrai anche ragione ma gli altri non hanno torto,quindi potresti benissimo dare dei tuoi giudizi e consigli ma cercando sempre di non sputare sentenze o fare affermazioni poco felici.
ora ti ribadisco che a me dispiace che non ti abbiano fatto entrare e spero che ci andrai presto "in quel locale"comedici tu perchè a mio parere è bello.
tu perchè a mio parere è bello
Grazie che dici che è bello!!!!
CI LAVORI!!!!!!

Hai usato un bel clone

GOTICI DEL FORUM...è arrivata l'ora...SVELATEVI, SVELATEVI...
svelate le vostre identità..nn nascondetevi dietro un clik....
otto nove dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aerraib dipende chi lo vuole sapere se io lavoro o no in quel locale.
Nuova reply all'argomento:
che splendida serata!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui