La Piazza
Che sia ben chiaro a tutti!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:31:43
tu hai le sciolte cicliche. corsi e ricorsi, o meglio... sciolte e risciolte!
tu hai le sciolte cicliche. corsi e ricorsi, o meglio... sciolte e risciolte!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:31:41
Mr Home ma va a cacà.
Mr Home ma va a cacà.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:30:24
Home o non Home, questa è la residenza
Home o non Home, questa è la residenza
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:24:05
grzie per il nervo ..dla vice sindaco è sempre ben accettato,ma per fratellanza e tolleranza,adesso ci acciamo venire la sciolta pure noi
grzie per il nervo ..dla vice sindaco è sempre ben accettato,ma per fratellanza e tolleranza,adesso ci acciamo venire la sciolta pure noi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:23:23
Ma scusate, pensate che questa notizia sia meno importante della notizia di quella pompa idrovora della Falchi che lascia il marito? Che occupa un buon 5 minuti di TG nazionale?
Ma scusate, pensate che questa notizia sia meno importante della notizia di quella pompa idrovora della Falchi che lascia il marito? Che occupa un buon 5 minuti di TG nazionale?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:22:30
questo è il significato del tuo papozzo?
questo è il significato del tuo papozzo?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:21:00
mmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmm
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:20:53
ma picchè...picchè?
ma picchè...picchè?

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:20:18
Bella cremosa e calda. Tipo la coppa bianca...
Bella cremosa e calda. Tipo la coppa bianca...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:19:11
Ho un po' di sciolta.
PS: Nervo a tutti, belli e brutti. E se pensi che non mi rivolgo a te... nervo pure a te.
Ho un po' di sciolta.
PS: Nervo a tutti, belli e brutti. E se pensi che non mi rivolgo a te... nervo pure a te.
Nuova reply all'argomento:
Che sia ben chiaro a tutti!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





