La Piazza

che schifo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 10:53:22


[url=http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/07_Luglio/21/pop_dive.shtml]al giorno d'oggi non è possibile premi qua[/url]
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 10:54:00
premi qua
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:11:29
ma sai quanti anni ha Sharon Stone?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:13:42
c'ha oltre 50 anni ed è ancora tra le 10 donne più desiderabile del mondo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:13:53
io , tranne che a britney spears , farei fare gnè gnè come una gatta a tutte quante!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:15:04
ed ha il quoziente intellettivo pù elevato!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:16:07
nel mio desiderabile era compreso anche quello
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:16:25
che è? il quaziente di quanti si è portata a letto?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:17:11
jUST SAPEVO CHE SARESTI INTERVENUTO SUL QUOZIENTE INTELLETTIVO, LO SAPPIAMO TUTTI CHE DI UNA DONNA TI INTERESSA SOPRATTUTTO QUELLO
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:17:45


Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:18:47
come è possibile nel terzo millennio avere la panza e la cellulite?

















Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:19:43
Jena Plissken ma il cactus dov'è?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:21:22
crasso , basta saperla portare!

a me tira molto di più una con un po di cellulite e sensuale , che una secca secca e poco femminile o , peggio , muscolosa!

quei culi duri come il marmo...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:22:18
Just
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:26:26
a me piacciono le donne non magre(anche a me piace il morbido), con un seno non troppo grande (la famosa coppa di sciampagn va bene), bruna (magari con il baffetto) che parli italiano ma capisca il dialetto, disposta a comprendere i miei limiti.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:27:52
martina stella, claudia gerini e anche sharon stone vanno bene
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:29:49
l'unico difetto di sharon stone è il quoziente intellettivo



Messaggio del 21-07-2007 alle ore 12:29:53
e freect!! vanno bene sci!

Nuova reply all'argomento:

che schifo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)