La Piazza

che roba leggete
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:31:32
:llok:
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 00:24:38
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 22:00:58
esattissimo blanko io sto leso davvero ma na freca
mi sa che mi devorimettere un po in riga
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 21:58:55
io leggo solo le scritte "scemo chi legge"
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 21:58:52
si perche è scritto da un celebroleso
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 21:58:32
poveri sperminiloro convinti di fecondare e chissa invece dove sn finiti
immaginati la scena, loro escono correndo e urlando "via via fate largo
alè alè chi si ferma e perduto avanti tutta crossa al centro passa alla
ala mi sembra di vedere un bell ovulone si si e lui adesso lo sfondo a
testate e fra diciotto anni e nove mesi mi compro una macchina....oh duro sto ovulo
non pensavo!!!"
e questo povero spermino col fiatone dopo una lunga corsa dopo decine e
decine di tentativi morirà senza sapere che ha preso a testate una tonsilla
o chissa qualti altri posti innaturali: cruscotti di auto, preseervativi,
seni, schiene, fazzoletti, pance, non finiremo mai.
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 21:57:53
a me piaciono e mi ritrovo molto ma davvero molto in quello che e scritto su quei libri
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 21:56:28
le sò lett utti ma non li ha scritti lui veramente è un copione cmq buona lettura
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 21:55:28
in questo periodo ho letto un paio di libri di fabio volo molto interessanti vi lasio qualche pezzo :
ogni scoperta mi roportava a un pensiero gia fatto.
affrontavo tutto e lo distruggevo come grandoi palazzili abbattevo.
mettevo dinamite ovunque .la legavo a tutte le mie colonne portanti e le buttavo giu
pèiu scavavo piu soffrivo piu erocosciente, piu mi convincevo che nn c' era soluzione
spesso dicevo che la vita era uno schifo. nche quella frase mi stava fregando, perche avrfei dovuto dire: "la mia vita e uno schifo"
allora magari avrei iniziato a chiedermi se potevo fare qualcosa per chambiarla.
se era tutta colpa del destino, del caso, della sfortuna, o se invece anch'io ne ero colpevole.
perche dire che la vita fa schifo e come dire che nn c'e niente che si possa fare
che bisogna accettarlo come un dato di fatto imprescindibile
fortuna che poi ho cambiato idea
fortuna che ho capito che la mia vita ha un valoree quel valore glie lo do io cn le mie scelte
e cn il coraggio delle mie decisioni.
o imparato a pormi una domanda ogni sera prima di addormentarmi:
cosa hai fatto oggi per realizzare il tuo sogno, la tua liberta?
alla seconda sera che mi sn risposto niente ho capito quanto in fondo una parte del problema
fossi io quindi ho smettevo di lamentarmi o iniziavo a darmi da fare

Nuova reply all'argomento:

che roba leggete

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)