La Piazza
CHE PAGLIACCIO!!!!!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:12:41
Berlusconi: appunti sulla mano, come a scuola (Spero che viene la foto!!!!)

In ogni comizio rassicura i militanti del fatto che alla sua età non ha bisogno di appunti o testi scritti. Ma questa volta a Como il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato colto in castagna. Aveva appena dichiarato: «Di Como so tutto perchè sono un secchione». Ma come glia studenti impreparati durante le interrogazioni a scuola, si era scritto gli appunti sulla mano. Sul palmo della sua mano sinistra si leggono infatti distintamente due parole "Carioni" e "Ticosa". Leonardo Carioni è il presidente leghista della provincia di Como. La Ticosa fu una grande azienda tessile comasca, sorta il 20 luglio 1871, operante soprattutto nel campo della seta, la cui demolizione ha avuto avvio il 27 gennaio 2007: e' stata citata piu' volte da Berlusconi nel suo comizio (Foto Ansa
Berlusconi: appunti sulla mano, come a scuola (Spero che viene la foto!!!!)

In ogni comizio rassicura i militanti del fatto che alla sua età non ha bisogno di appunti o testi scritti. Ma questa volta a Como il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato colto in castagna. Aveva appena dichiarato: «Di Como so tutto perchè sono un secchione». Ma come glia studenti impreparati durante le interrogazioni a scuola, si era scritto gli appunti sulla mano. Sul palmo della sua mano sinistra si leggono infatti distintamente due parole "Carioni" e "Ticosa". Leonardo Carioni è il presidente leghista della provincia di Como. La Ticosa fu una grande azienda tessile comasca, sorta il 20 luglio 1871, operante soprattutto nel campo della seta, la cui demolizione ha avuto avvio il 27 gennaio 2007: e' stata citata piu' volte da Berlusconi nel suo comizio (Foto Ansa
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:13:50
MITICO!!!!!
MITICO!!!!!

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:14:16
TO FRECATO BERLUSCA!!!!!!

TO FRECATO BERLUSCA!!!!!!


Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:15:36
faccio presente che quando parlano quelli della destra in parlamento non leggono mai, mentre quelli della sinistra non sanno spiccicare una parola se non leggono il discorsetto letto, approvato, censurato e sottoscritto dal partito. i pagliacci sono altri. svegliatevi
faccio presente che quando parlano quelli della destra in parlamento non leggono mai, mentre quelli della sinistra non sanno spiccicare una parola se non leggono il discorsetto letto, approvato, censurato e sottoscritto dal partito. i pagliacci sono altri. svegliatevi
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:17:36
Sicuramente Quevedi...
ma è anche vero che in questa foto abbiamo un esempio palese di pagliaccio.
Sicuramente Quevedi...
ma è anche vero che in questa foto abbiamo un esempio palese di pagliaccio.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:18:01
Per quanto mi riguarda si può scrivere tt l'avambraccio!!
Qst sn autentiche fregnacce su cui al massimo riderci sopra....
Il problema è cosa si dice...
Per quanto mi riguarda si può scrivere tt l'avambraccio!!

Qst sn autentiche fregnacce su cui al massimo riderci sopra....
Il problema è cosa si dice...

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:30:35
Sci so scrivve quevedi invece di Anvedi!!!
Mi sa che mi vado a prendere un caffè va!!
Sci so scrivve quevedi invece di Anvedi!!!
Mi sa che mi vado a prendere un caffè va!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:14:58
casper, mi scambi per un quasi omonimo...hai hai...spero che il caffè sia buono...anzi, mo vado a prenderne uno anch'io da renè
casper, mi scambi per un quasi omonimo...hai hai...spero che il caffè sia buono...anzi, mo vado a prenderne uno anch'io da renè
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:45:14
scambiare un intervento di quevedi con quello di un qualsiasi altro forumiano...come si fa?? piu' che di un caffè, hai bisogno di una visita medica...
scambiare un intervento di quevedi con quello di un qualsiasi altro forumiano...come si fa?? piu' che di un caffè, hai bisogno di una visita medica...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:15:45
Addavero!!!
Addavero!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:29:24
Azzurrissimo...caro, hai notato l'occhio clinico del piccolo?
Quest'essere deve amare molto la "bamba"!
Azzurrissimo...caro, hai notato l'occhio clinico del piccolo?
Quest'essere deve amare molto la "bamba"!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:34:23
ma xchè, non lo dici esplicitamente che si fà!!!!

ma xchè, non lo dici esplicitamente che si fà!!!!


Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:45:13
E' sempre un pater familias!
E' sempre un pater familias!
Nuova reply all'argomento:
CHE PAGLIACCIO!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





