La Piazza

Che paese siamo diventati?
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 19:45:23
Esistono i pannoloni anche per gli adulti che sono un rimedio ai bassi istinti di tutti
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:09:19
ho anch'io lo stesso problema.

è per quello che evito di frequentare spiagge affollate.
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:07:37
Anche io ho dei "bassi istinti" e certe cose finiscono inevitabilmente col sollecitarli...
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:05:44
addirittura tu pensi al linciaggio? allora vuol dire che la fine del mondo è decisamente vicina.
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:00:11
Se persino io mi trovo a pensare che forse il linciaggio non è poi una gran brutta cosa?

Roma, irlandesi investite
"Non era Vernarelli al volante"

ROMA - "Non era mio figlio alla guida della macchina che uccise le due ragazze irlandesi il 18 marzo scorso in lungotevere degli Altoviti". Ad affermarlo è Roberto Vernarelli, il padre di Friedrich, tuttora detenuto nel carcere di Regina Coeli con l'accusa di omicidio colposo e guida in stato d'ebbrezza. "Venerdì prossimo vi dirò tutto in una conferenza stampa".

I legali dell'automobilista avrebbero individuato le due persone che erano con il giovane quella sera. Cinque mesi fa, quando i vigili urbani lo arrestarono, Friedrich disse che in auto erano seduti anche due inglesi conosciuti qualche ora prima in un pub a San Lorenzo. "Subito dopo l'incidente fuggirono", disse al giudice l'automobilista ma, cinque mesi dopo, cambia versione. "Al volante della Mercedes non c'era mio figlio", assicura il padre. "Venerdì consegnerò alla stampa e al giudice le prove".

Nuova reply all'argomento:

Che paese siamo diventati?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)