La Piazza
che noia...uffa
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 19:29:09
con questi numeretti del lotto molte persone hanno fatto 13 al totocalcio...uffa
adesso non ci sono più quelli che dicono in PVT... "puttanna..." " pedofilo...." "ciao sono gay...voglio conoscerti"...uffa che noia ora.
Cazzo si vede che i soldi danno alla testa,fanno rincoglionire.
da quando avete fatto i soldi siete scappati tutti in Brasile
con questi numeretti del lotto molte persone hanno fatto 13 al totocalcio...uffa
adesso non ci sono più quelli che dicono in PVT... "puttanna..." " pedofilo...." "ciao sono gay...voglio conoscerti"...uffa che noia ora.
Cazzo si vede che i soldi danno alla testa,fanno rincoglionire.
da quando avete fatto i soldi siete scappati tutti in Brasile
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 19:36:59
Baldracco!!!
Baldracco!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 19:53:41
sei solo un pallino gonfiato...
sei solo un pallino gonfiato...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 20:02:17
...pallèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
...pallèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:53:57
un pallino gonfiato
nicociooooooooop ma vatte a ddurme
un pallino gonfiato
nicociooooooooop ma vatte a ddurme
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 22:47:07
quote:
da quando avete fatto i soldi siete scappati tutti in Brasile
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 22:47:59
A Just gli hanno dato pure la residenza
A Just gli hanno dato pure la residenza
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 00:28:18
magari!!!!!
mi hanno cacciato pure da li!
magari!!!!!
mi hanno cacciato pure da li!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:09:55
pallino gonfiato




pallino gonfiato




Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:12:22
branco di gghei...
branco di gghei...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:13:42
branco di pallini...
branco di pallini...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:01:08
pallino ricchione smerdolato
pallino ricchione smerdolato
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:08:15
tutti in esilio ora...ja sande ,mo parliamo con Prodi e vi facciamo tornare
tutti in esilio ora...ja sande ,mo parliamo con Prodi e vi facciamo tornare
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:24:57
quote:
a me non l'ha scritto mai nessuno
ciao sono gay...voglio conoscerti
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:26:01
manghe li gay ti vonne chinosce...vide tu che suggette si
manghe li gay ti vonne chinosce...vide tu che suggette si
Nuova reply all'argomento:
che noia...uffa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










