La Piazza
che nervi!!!!
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 22:04:37
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 21:56:05
Samuel,tu skerzi col fuoco
lo sai che poi ti faccio ballare il gioca jouer tutta la notte!
Samuel,tu skerzi col fuoco

lo sai che poi ti faccio ballare il gioca jouer tutta la notte!
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 20:53:44
labradorrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

labradorrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Messaggio del 04-01-2007 alle ore 20:47:29
naturalmente la mia provocazione era solo per far arrabbiare un po labrador (e beccarmi qualche suo pacchetto
)
altrimenti sempre cosi Dolce
naturalmente la mia provocazione era solo per far arrabbiare un po labrador (e beccarmi qualche suo pacchetto
)altrimenti sempre cosi Dolce
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 01:48:55
ci sto!!
ma non per le donne sia chiaro
il mio cuore è super impegnato
e anche il tuo!!!
LaBrAdOr je t'aime
ci sto!!
ma non per le donne sia chiaro

il mio cuore è super impegnato

e anche il tuo!!!

LaBrAdOr je t'aime

Messaggio del 04-01-2007 alle ore 00:12:55

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 23:58:11
samuel fossi in te nn skerzerei con il fuoco
ricorda il gioca a jouer!!!
trema uomo!
samuel fossi in te nn skerzerei con il fuoco

ricorda il gioca a jouer!!!

trema uomo!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 20:53:47
infatti sì Samuel....ma una bella valigia di Vuitton???
il mio fratellino preferito è solo e sempre Cookie!!!
infatti sì Samuel....ma una bella valigia di Vuitton???

il mio fratellino preferito è solo e sempre Cookie!!!

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 20:53:20
No Cookie.andiamo sull'economico
pero' se vieni pure ie diverteme sicure
penisola iberica?
(ci sta na freca di donne
)
No Cookie.andiamo sull'economico

pero' se vieni pure ie diverteme sicure

penisola iberica?

(ci sta na freca di donne
)
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 20:51:26
sa da caccià labraaaaa!
dillo,chi è il tuo fratello preferito??
...
samuel,un bel set di valige&cazzi vari di Vuitton??........

fanticèèè
sa da caccià labraaaaa!

dillo,chi è il tuo fratello preferito??
...
samuel,un bel set di valige&cazzi vari di Vuitton??........

fanticèèè
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 20:51:23
amò,nn ci pensare nemmeno,quest'anno ti porti la tua valigia...nn come in francia
e cmq nn è x la valigia ,è che quella bertuccia fa sempre così...qnd una cosa nn è sua nn se ne frega niente...nn sia mai poi,gli tocchi qlks ,s'incaxxa peggio di una kekka isterica!
allora sai che dico?
amò,nn ci pensare nemmeno,quest'anno ti porti la tua valigia...nn come in francia

e cmq nn è x la valigia ,è che quella bertuccia fa sempre così...qnd una cosa nn è sua nn se ne frega niente...nn sia mai poi,gli tocchi qlks ,s'incaxxa peggio di una kekka isterica!
allora sai che dico?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 20:47:48
E che cazze Raf!!!!! Vabbo' ja....
non ti preoccupare amo', te la ricompro una valigia per agosto
una piu' bella e un po piu' capiente cosi ci mettiamo le cose per tutti e due (DUE
)
E che cazze Raf!!!!! Vabbo' ja....
non ti preoccupare amo', te la ricompro una valigia per agosto

una piu' bella e un po piu' capiente cosi ci mettiamo le cose per tutti e due (DUE
)
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 20:46:52
labrador...accidenti!
labrador...accidenti!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 20:44:55
che nervi.....ho appena scoperto una cosa che mi ha fatta incaxxolare di brutto....
pochi giorni fa quel parassita del bastardo sopra citato,dovendo partire x la sua prima vacanza fuori dall'Italia(ha 29 anni)mi ha chiesto in prestito la valigia...qnd è tornato l'altro giorno nn mi ha neanche guardata in faccia e stasera ho scoperto xk....quello stronzetto(consentitemelo,tanto nn sta sul forum e nn mi citerà x danni morali!) mi ha riportato la valigia distrutta.
ti Odio con tutta me stessa....spero che ti venga una diarrea a spruzzo che nn ti farà sedere x una settimana troppo che ti brucierà il sedere!
che nervi.....ho appena scoperto una cosa che mi ha fatta incaxxolare di brutto....
pochi giorni fa quel parassita del bastardo sopra citato,dovendo partire x la sua prima vacanza fuori dall'Italia(ha 29 anni)mi ha chiesto in prestito la valigia...qnd è tornato l'altro giorno nn mi ha neanche guardata in faccia e stasera ho scoperto xk....quello stronzetto(consentitemelo,tanto nn sta sul forum e nn mi citerà x danni morali!) mi ha riportato la valigia distrutta.
ti Odio con tutta me stessa....spero che ti venga una diarrea a spruzzo che nn ti farà sedere x una settimana troppo che ti brucierà il sedere!
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 14:46:16
cookieeeeeeeeeeee......si nu malamend...
cookieeeeeeeeeeee
cookieeeeeeeeeeee......si nu malamend...
cookieeeeeeeeeeee

Messaggio del 30-12-2006 alle ore 14:41:46
Ado',ti sbagli,non sono io quello della nutella e delle fiesta!!
Però...sono quello che sposta il bagnoschiuma da un bagno a un altro....
.........
Clpsinger.......sei il top
...
Ado',ti sbagli,non sono io quello della nutella e delle fiesta!!

Però...sono quello che sposta il bagnoschiuma da un bagno a un altro....
Clpsinger.......sei il top
...
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 14:41:44
xk nn dovrei???
xk nn dovrei???
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 13:44:08
Labrador....nn ti lamentare
Labrador....nn ti lamentare
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 10:49:14
Vai Tinooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
E cmq è Natale siamo tutti più buoni.....
Vai Tinooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
E cmq è Natale siamo tutti più buoni.....

Messaggio del 30-12-2006 alle ore 10:40:01
anch'io stamattina mi sono guardato le mani, ho trovato i due medi rispettivi alzati e ho pensato: che nervi!!!
------------
Editato da Clpsinger il 30/12/2006 alle 10:41:15
anch'io stamattina mi sono guardato le mani, ho trovato i due medi rispettivi alzati e ho pensato: che nervi!!!

------------
Editato da Clpsinger il 30/12/2006 alle 10:41:15
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 10:38:55
scusate la volgarità,ma il massimo è qnd vai in bagno e ti accorgi solo qnd hai finito che nn c'è + carta igienica!!!!
e come al solito sempre la solita bestia nn si è degnata neppure di buttare il cartoncino!!!
scusate la volgarità,ma il massimo è qnd vai in bagno e ti accorgi solo qnd hai finito che nn c'è + carta igienica!!!!

e come al solito sempre la solita bestia nn si è degnata neppure di buttare il cartoncino!!!
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 02:41:42
ma vuleme parlà..delle cose ca cumbenete vu femmene?
ne vuleme parlà?
ma vuleme parlà..delle cose ca cumbenete vu femmene?
ne vuleme parlà?
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 23:33:50
e cosi' jettiam lu sang e lu velen di prim mmattina
e cosi' jettiam lu sang e lu velen di prim mmattina
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 23:31:35
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 21:12:47
beh miss sta cosa è successa a me stamattina: pronta per docciarmi non trovo il bagnoschiuma!!!
mio figlio l'aveva portato alla doccia dell'altro bagno!!!
omai ero tutta fracicata, ho dovuto docciare a malincuore con il bagnoschiuma del bottiglione comprato a sosty e con cui di solito ci ricarico i flaconcini del sapone liquido!!!!
mi si è rovinata la giornata!!!!!

beh miss sta cosa è successa a me stamattina: pronta per docciarmi non trovo il bagnoschiuma!!!
mio figlio l'aveva portato alla doccia dell'altro bagno!!!
omai ero tutta fracicata, ho dovuto docciare a malincuore con il bagnoschiuma del bottiglione comprato a sosty e con cui di solito ci ricarico i flaconcini del sapone liquido!!!!
mi si è rovinata la giornata!!!!! 
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 20:30:10
Mh..e che dire di quando sotto la doccia allunghi la mano x afferrare il tuo bagnoschiuma preferito..quello tutto profumoso di cui non sai a fare a meno..ma ti ritrovi con la confezione vuota in mano..ed iniziano anche a ghiacciarsi i piedi x il freddo..quando una veloce occhiata allo scaldabagno ti fa scorgere l'odiosia spia di "no gasoline..no wash"..
..no dico..ne vogliamo parlare?
Mh..e che dire di quando sotto la doccia allunghi la mano x afferrare il tuo bagnoschiuma preferito..quello tutto profumoso di cui non sai a fare a meno..ma ti ritrovi con la confezione vuota in mano..ed iniziano anche a ghiacciarsi i piedi x il freddo..quando una veloce occhiata allo scaldabagno ti fa scorgere l'odiosia spia di "no gasoline..no wash"..
..no dico..ne vogliamo parlare?
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 19:52:38
...... e io pago!!!!!!
...... e io pago!!!!!!
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 18:45:21
Stai parlando di Cookino?
Stai parlando di Cookino?
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 16:31:32
x nn parlare del barattolo di nutella che quel volpone del bastardo sopra citato svuota a cukkiaiate lasciandolo sporco giusto sui bordi in modo da farlo sembrare pieno e qnd arrivo io al barattolo lo trovo sempre che piange e dice "mi ha mangiato quell'assassino di tuo fratello!"
x nn parlare del barattolo di nutella che quel volpone del bastardo sopra citato svuota a cukkiaiate lasciandolo sporco giusto sui bordi in modo da farlo sembrare pieno e qnd arrivo io al barattolo lo trovo sempre che piange e dice "mi ha mangiato quell'assassino di tuo fratello!"
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:30:57
SAMUEL grazie (che tortura!)
SAMUEL grazie (che tortura!)
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:28:38

Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:21:37
LABRADOR, mia cara, superato il primo momento di angoscia subentra in me, immediatamente, la gioia per le scampate calorie e la gratitudine verso chi è arrivato prima di me
LABRADOR, mia cara, superato il primo momento di angoscia subentra in me, immediatamente, la gioia per le scampate calorie e la gratitudine verso chi è arrivato prima di me
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:18:53

Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:07:40
Ecco,mo m hai fatto venì voglia d cioccolato!!!
Ed io k stavo cercando d resistere!!!
Xfidaaaaa!!!
Ecco,mo m hai fatto venì voglia d cioccolato!!!
Ed io k stavo cercando d resistere!!!
Xfidaaaaa!!!
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:04:46
Chi dei due e' il colpevole?
Ho Fiesta e delice' quale vuoi? Volo subito da te
Ma tutta sta cioccolata nn ti fara' male?
Chi dei due e' il colpevole?
Ho Fiesta e delice' quale vuoi? Volo subito da te

Ma tutta sta cioccolata nn ti fara' male?
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:03:05
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:00:59
immaginate la scena:
appena dopo pranzo,qnd sei pieno,ma nn del tutto e ti viene una voglia matta di qlks di dolce....magari una fiesta o un pezzo di cioccolata o un kinder,che tu sai accuratamente nascosti nei posti + impensati (xk le bestie fameliche che vivono con te le scovano ovunque...sembrano cani da tartufo)...ti avvicini alla dispensa e vedi lì su,in alto la scatola delle fiesta che sembra ancora intatta,ma poi la prendi e.......DRAMMA...è vuota!
quel bastardo l'ha lasciata lì x farti credere fino alla fine che potevi gustarti una di quelle merendine che il solo pensiero ti fa venire l'acquolina in bocca....e qnd lo insulti con i peggiori nomignoli che il tuo cervello fumante inventa ,lui ti guarda,nn dice una parola,ha solo un'espressione....questa
immaginate la scena:
appena dopo pranzo,qnd sei pieno,ma nn del tutto e ti viene una voglia matta di qlks di dolce....magari una fiesta o un pezzo di cioccolata o un kinder,che tu sai accuratamente nascosti nei posti + impensati (xk le bestie fameliche che vivono con te le scovano ovunque...sembrano cani da tartufo)...ti avvicini alla dispensa e vedi lì su,in alto la scatola delle fiesta che sembra ancora intatta,ma poi la prendi e.......DRAMMA...è vuota!
quel bastardo l'ha lasciata lì x farti credere fino alla fine che potevi gustarti una di quelle merendine che il solo pensiero ti fa venire l'acquolina in bocca....e qnd lo insulti con i peggiori nomignoli che il tuo cervello fumante inventa ,lui ti guarda,nn dice una parola,ha solo un'espressione....questa
Nuova reply all'argomento:
che nervi!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui