La Piazza
che meraviglia
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 17:21:54
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 17:22:44
ti invidio quando riesci ad emozionarti per 'ste cose crasso, davvero. ti invidio e mi prende male per me, bravo
ti invidio quando riesci ad emozionarti per 'ste cose crasso, davvero. ti invidio e mi prende male per me, bravo
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 17:23:25
L'infermiera con il marine, la cui foto divenne simbolo di pace alla fine della guerra
Edith a 90 anni ripete il bacio del '45
«Mi ritrovai abbracciata a un ragazzo, che non avevo mai visto in vita mia»
NOTIZIE CORRELATE
Ma quel bacio è falso...
Ma quel bacio è vero...
NEW YORK - Il 14 agosto 1945 fu immortalata da Alfred Eisenstaedt in un bacio appassionato a Times Square nel cuore di Manhattan con Carl Muscarello il marine di origine italiana. La loro immagine divenne la copertina di «Life» e passò alla storia. Nel giorno della grande parata dei veterani di guerra , Edith Shain a 90 anni, ha cercato di imitare l'abbraccio della foto con Nick Mayo, un attore del musical «South Pacifical» di scena al Vivian Beaumont Theater di New York.
AMARCORD - Di quel giorno racconta: «Mi trovavo al lavoro, in un ospedale di New York. A un certo punto ci rendemmo conto che tutti correvano nelle strade, gridando di gioia per la fine della guerra. Assieme ad alcune amiche anch' io mi ritrovai a Times Square. Tutti si baciavano. E io mi ritrovai abbracciata a un ragazzo, che non avevo mai visto in vita mia». Oggi Edith è una nonna felice di sei nipotini, infermiera e insegnante a riposo.
L'infermiera con il marine, la cui foto divenne simbolo di pace alla fine della guerra
Edith a 90 anni ripete il bacio del '45
«Mi ritrovai abbracciata a un ragazzo, che non avevo mai visto in vita mia»
NOTIZIE CORRELATE
Ma quel bacio è falso...
Ma quel bacio è vero...
NEW YORK - Il 14 agosto 1945 fu immortalata da Alfred Eisenstaedt in un bacio appassionato a Times Square nel cuore di Manhattan con Carl Muscarello il marine di origine italiana. La loro immagine divenne la copertina di «Life» e passò alla storia. Nel giorno della grande parata dei veterani di guerra , Edith Shain a 90 anni, ha cercato di imitare l'abbraccio della foto con Nick Mayo, un attore del musical «South Pacifical» di scena al Vivian Beaumont Theater di New York.
AMARCORD - Di quel giorno racconta: «Mi trovavo al lavoro, in un ospedale di New York. A un certo punto ci rendemmo conto che tutti correvano nelle strade, gridando di gioia per la fine della guerra. Assieme ad alcune amiche anch' io mi ritrovai a Times Square. Tutti si baciavano. E io mi ritrovai abbracciata a un ragazzo, che non avevo mai visto in vita mia». Oggi Edith è una nonna felice di sei nipotini, infermiera e insegnante a riposo.
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 17:26:54
Io adoro Umberto per questo.........è una persona speciale
.........
Io adoro Umberto per questo.........è una persona speciale
.........
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 17:27:44
io amo
io amo
Messaggio del 10-11-2008 alle ore 17:28:43
E questa foto è bellissima..........tutta la storia di quegli anni in uno scatto.
E questa foto è bellissima..........tutta la storia di quegli anni in uno scatto.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 13:25:49

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 13:36:23
Crasso
sei sempre il solito romanticone! 
Crasso
sei sempre il solito romanticone! 
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 17:04:38
.... beat a chi ti si pie
.... beat a chi ti si pie
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 17:07:38
già mi sanne pijate
ji er lu meje partite di la cundrad
già mi sanne pijate
ji er lu meje partite di la cundrad
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 17:09:27
sei un falsone!
lo sanno tutti che le vere emozioni le provi solo davanti a na cunjie sott a lu coppe!
sei un falsone!
lo sanno tutti che le vere emozioni le provi solo davanti a na cunjie sott a lu coppe!
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 17:13:20
con patate, naturalmente.
con patate, naturalmente.
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 17:16:58
patate in umido
patate in umido
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 19:05:17
crasso hai un animo gentile
come quello di un pulcino piccolo piccolo bello puzzolente di letame
crasso hai un animo gentile
come quello di un pulcino piccolo piccolo bello puzzolente di letame
Nuova reply all'argomento: