La Piazza
CHE MASCALZONI
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:21:49
ejja mo si taiat la fotografie prorie alla coccie di Berluscao, volevo vedere la richrescita come procede.
Mi sembra inoltre che a Bletter sia nuovamente dispiaciuto che una squadra italiana sia al vertice.
ejja mo si taiat la fotografie prorie alla coccie di Berluscao, volevo vedere la richrescita come procede.
Mi sembra inoltre che a Bletter sia nuovamente dispiaciuto che una squadra italiana sia al vertice.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:19:42
LO AVETE FATTO PIANGERE

VERGOGNATEVI
POVERO STEVEN, NON PUOI SAPERE QUANTO MI DISPIACE PER TE
LO AVETE FATTO PIANGERE

VERGOGNATEVI
POVERO STEVEN, NON PUOI SAPERE QUANTO MI DISPIACE PER TE
Nuova reply all'argomento:
CHE MASCALZONI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

