La Piazza

CHE MASCALZONI
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:19:42
LO AVETE FATTO PIANGERE





VERGOGNATEVI


POVERO STEVEN, NON PUOI SAPERE QUANTO MI DISPIACE PER TE
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:21:49
ejja mo si taiat la fotografie prorie alla coccie di Berluscao, volevo vedere la richrescita come procede.

Mi sembra inoltre che a Bletter sia nuovamente dispiaciuto che una squadra italiana sia al vertice.

Nuova reply all'argomento:

CHE MASCALZONI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)