La Piazza
CHE LEGGE DEL CAZZO....
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 19:27:49
Benvenuto in Italia!!!
Benvenuto in Italia!!!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 19:19:48
trascurando tra l'altro che nello stesso post si menzioava che per le donne ci sava il c...perche' sono una massa di p..... e per gli uomini le mazzate....lingue' a stu monn va annenz sol chi vatt.....
trascurando tra l'altro che nello stesso post si menzioava che per le donne ci sava il c...perche' sono una massa di p..... e per gli uomini le mazzate....lingue' a stu monn va annenz sol chi vatt.....
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:46:49
E' mai possibile che o difendiamo la legge o capita di andarle contro, quello che sapete fare, (come in questo caso, dove si attacca un folle) e quello di darci contro... ma tirate fuori le palle, e criticate certi forumiani che hanno scritto o meglio posato foto deve facevano vedere uno che PISCIA sopra le bare di militari "carabinieri" Morti metre svolgevano il proprio lavoro!!! nn fate ipocrisia gratuita... che su quei topic ho visto commenti del tipo: "
" solo perchè chi ha postato tale immagine vituperosa e uno che MENA...!!! Qui si contesta ancora una retromarcia... ma perfavore....
E' mai possibile che o difendiamo la legge o capita di andarle contro, quello che sapete fare, (come in questo caso, dove si attacca un folle) e quello di darci contro... ma tirate fuori le palle, e criticate certi forumiani che hanno scritto o meglio posato foto deve facevano vedere uno che PISCIA sopra le bare di militari "carabinieri" Morti metre svolgevano il proprio lavoro!!! nn fate ipocrisia gratuita... che su quei topic ho visto commenti del tipo: "
" solo perchè chi ha postato tale immagine vituperosa e uno che MENA...!!! Qui si contesta ancora una retromarcia... ma perfavore....
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:35:16
Oh Pofforbacco, Jena...a simile affronto, nel vecchio West saresti durato 5 secondi e poi lo stomaco farcito di piombo!
Oh Pofforbacco, Jena...a simile affronto, nel vecchio West saresti durato 5 secondi e poi lo stomaco farcito di piombo!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:33:32
E mo chi fusse stu zulù?
E mo chi fusse stu zulù?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:26:36
Oh Pofforbacco, Jena il sapientone!
Oh Pofforbacco, Jena il sapientone!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:25:29
Tu dicevi che il tizio di cui si parla potrebbe farsi il carcere a vita
Tu dicevi che il tizio di cui si parla potrebbe farsi il carcere a vita
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:23:06
ok, sto solo scherzando mentre aspetto di andare a fare PILATESSSSS
ok, sto solo scherzando mentre aspetto di andare a fare PILATESSSSS
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:22:34
Anch'io ho la mia opinione su come trattare casi del genere.
Anch'io ho la mia opinione su come trattare casi del genere.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:20:39
40 lo ha scritto lingua.....mica io...saranno stati 10 massimo 20....
40 lo ha scritto lingua.....mica io...saranno stati 10 massimo 20....
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:19:23
in stato di necessità si va a 5 all'ora, non a 40, come scritto altrove
in stato di necessità si va a 5 all'ora, non a 40, come scritto altrove
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:18:05
stato di necessita' causato dall'ignoranza di una vigilessa che non sapendo fare il suo mestiere a causa di un concorso mai fatto......guarda che gli altri 20 automobilisti..non hanno fatto diversamente da me...solo che hanno rigirato e sono usciti di muso....questo con la legge non c entra un p.......
stato di necessita' causato dall'ignoranza di una vigilessa che non sapendo fare il suo mestiere a causa di un concorso mai fatto......guarda che gli altri 20 automobilisti..non hanno fatto diversamente da me...solo che hanno rigirato e sono usciti di muso....questo con la legge non c entra un p.......
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:15:31
ti paiono pochi!???
ti paiono pochi!???
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:14:24
Anna Maria Franzoni:
1) Condannata a 30 anni in primo grado;
2) Sentenza d'appello: - 14 anni per concessione attenuanti generiche;
3) Cassazione: conferma sentenza d'appello
4) Applicazione indulto: - 3 anni
Totale: 13 anni di reclusione
Anna Maria Franzoni:
1) Condannata a 30 anni in primo grado;
2) Sentenza d'appello: - 14 anni per concessione attenuanti generiche;
3) Cassazione: conferma sentenza d'appello
4) Applicazione indulto: - 3 anni
Totale: 13 anni di reclusione

Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:13:32
Oh Pofforbacco!
Oh Pofforbacco!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:11:34
ecco appunto, per te e fortunatamente non per tutti.
questa è solo la mia opinione.
io non sopporto chi fa corso roma a marcia indietro per esempio.
ecco appunto, per te e fortunatamente non per tutti.
questa è solo la mia opinione.
io non sopporto chi fa corso roma a marcia indietro per esempio.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:09:31
ma che c'entra???? ti ripeto se io fossi in grado di poter decidere ...per me la sorte di una bestia simile sarebbe il buon caro e vecchio cappio...mi fanno pena ribrezzo e schifo le persone che se la prendono con i piu' deboli
ma che c'entra???? ti ripeto se io fossi in grado di poter decidere ...per me la sorte di una bestia simile sarebbe il buon caro e vecchio cappio...mi fanno pena ribrezzo e schifo le persone che se la prendono con i piu' deboli
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:05:20
dove l'ho difeso?
abbiamo opinioni diverse su come reprimere e rieducare, tutto qui.
a te magari fa ribrezzo un reato simile, ma ammettiamo che al legislatore facciano schifo quelli che rubano nei supermercati.
che fai? ammazzi di botte per 4 mesi uno che ha TACCHEGGIATO un salame?
dove l'ho difeso?
abbiamo opinioni diverse su come reprimere e rieducare, tutto qui.
a te magari fa ribrezzo un reato simile, ma ammettiamo che al legislatore facciano schifo quelli che rubano nei supermercati.
che fai? ammazzi di botte per 4 mesi uno che ha TACCHEGGIATO un salame?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 18:00:36
ma perche' difendere un letame simile???? ma per te quindi il malcapitato e' lui......io di mio pugno lo impalerei punto e basta...sta gente non serve a un cazzo e va RIEDUCATA....6 mesi in una cella tre per tre con 4 energumeni che lo massacrano di botte
ma perche' difendere un letame simile???? ma per te quindi il malcapitato e' lui......io di mio pugno lo impalerei punto e basta...sta gente non serve a un cazzo e va RIEDUCATA....6 mesi in una cella tre per tre con 4 energumeni che lo massacrano di botte
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:55:32
non ci sono più le mezze misure...
non ci sono più le mezze misure...
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:54:35
jena e' realista....ed' e' diverso...allora...a sto punto osanniamo chi delinque
jena e' realista....ed' e' diverso...allora...a sto punto osanniamo chi delinque
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:46:08
è arrivato lo scienziato del caz.
è arrivato lo scienziato del caz.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:43:10
Infatti le leggi si applicano: se la ragazza si salva lui si becca 3 anni? Se lui è incensurato, non si fa nemmeno un giorno di carcere... italioti
Infatti le leggi si applicano: se la ragazza si salva lui si becca 3 anni? Se lui è incensurato, non si fa nemmeno un giorno di carcere... italioti
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:32:28
innanzitutto, calma
meglio di me aversa non la conosci, fidati
quello della multa è solo un esempio del cavolo.
ci vuole proporzione della pena e basta. se quella ragazzina, come spero, non muore, perchè l'aggressore dovrebbe pagare per omicidio?
fra l'altro se gli danno tutte le aggravanti del caso si fa tanto carcere da andarci vicino ad una pena per omicidio.
le leggi ci sono, le ho studiate, anche se non sembra
basterebbe applicarle.
ciao
innanzitutto, calma

meglio di me aversa non la conosci, fidati

quello della multa è solo un esempio del cavolo.
ci vuole proporzione della pena e basta. se quella ragazzina, come spero, non muore, perchè l'aggressore dovrebbe pagare per omicidio?
fra l'altro se gli danno tutte le aggravanti del caso si fa tanto carcere da andarci vicino ad una pena per omicidio.
le leggi ci sono, le ho studiate, anche se non sembra

basterebbe applicarle.
ciao
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:22:40
provincia di??????? a me lo vuoi dire dove sta???? ci porto spesso e volentieri molta gente. cmq una multa tu la paragoni ad una vita????? glia fracassato il cranio...ad una ragazzina...e tu mi parli di punizione adeguata?????? mah........e cmq.....a te sembra giusto allora che se....guido in stato di ubriachezza travolgo qualcuno e NON muore....dopo 30 giorni ho di nuovo la patente ....ed un povero cristo che con la patente ci porta il pane a casa magari tampona uno che non gli fa lo stop, quello muore e.per 6mesi niente patente ed indagato per....OMICIDIO COLPOSOOOOOOO
provincia di??????? a me lo vuoi dire dove sta???? ci porto spesso e volentieri molta gente. cmq una multa tu la paragoni ad una vita????? glia fracassato il cranio...ad una ragazzina...e tu mi parli di punizione adeguata?????? mah........e cmq.....a te sembra giusto allora che se....guido in stato di ubriachezza travolgo qualcuno e NON muore....dopo 30 giorni ho di nuovo la patente ....ed un povero cristo che con la patente ci porta il pane a casa magari tampona uno che non gli fa lo stop, quello muore e.per 6mesi niente patente ed indagato per....OMICIDIO COLPOSOOOOOOO
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:16:48
e cmq l'ospedale psichiatrico giudiziario sta ad aversa
e cmq l'ospedale psichiatrico giudiziario sta ad aversa
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:08:16
In effetti............per fare una cosa del genere normale non è, curarlo mi sembra il minimo.
In effetti............per fare una cosa del genere normale non è, curarlo mi sembra il minimo.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 17:07:03
ma ci dev'essere una gradualità della punizione, no?
se ti fermassero i carabinieri mentre vai a 59 all'ora e ti facessero la multa come se andassi a 220... cosa faresti?
ma ci dev'essere una gradualità della punizione, no?se ti fermassero i carabinieri mentre vai a 59 all'ora e ti facessero la multa come se andassi a 220... cosa faresti?
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 16:59:28
presa notizia da uno dei tanti tg, ......ragazzina tredicenne aggredita a sprangate da un pazzo da manicomio mentre era in auto con la madre ....il soggetto ora rischia a seconda della sorta della poveretta....ossia' se la ragazzina si salva, lui si becca 3anni per lesioni gravi e TENTATO.....omicidio....se la ragazzina dovesse ...ma solo se dovesse.....morire lui si prende dai 10 ai 20 anni per omicidio.....ma che cazzo di legge e'?????????ma lo chiudessero in un riformatorio criminale/CASERTA)e gettassero la chiave
presa notizia da uno dei tanti tg, ......ragazzina tredicenne aggredita a sprangate da un pazzo da manicomio mentre era in auto con la madre ....il soggetto ora rischia a seconda della sorta della poveretta....ossia' se la ragazzina si salva, lui si becca 3anni per lesioni gravi e TENTATO.....omicidio....se la ragazzina dovesse ...ma solo se dovesse.....morire lui si prende dai 10 ai 20 anni per omicidio.....ma che cazzo di legge e'?????????ma lo chiudessero in un riformatorio criminale/CASERTA)e gettassero la chiave
Nuova reply all'argomento:
CHE LEGGE DEL CAZZO....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui