La Piazza

CHE FINE HA FATTO SUPERMAX???
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 12:06:11
supermax, che era, una ricotta??

Messaggio del 31-03-2004 alle ore 10:25:49
Eccomi qui, più recondito che mai, l'originale supermax.

In effetti sto lavorando per cambiare la faccia di Lanciano: ecco il mio programma elettorale: più night e ricotte x tutti !!!!!!

Scherzi a parte:
Sauron hai ragione!!!, ma credimi, dopo 2 mesi senza dormire ( a mangiare mangio perchè salgo sempre di peso) ho quasi finito le macroprogettazioni e fra poco avrò...(AVREMO E SAI DI CHI PARLO..) urgente bisogno della tua consulenza e competenza!!! Dobbiamo trasfomare i work in progress in bozze legislative!!!

x Onesolution... ultimamente ho il tempo di bazzicare Lanciano.it, certo vederti definito ricottaro è sconcertante!!!
Credetemi, lo posso rivelare...One ha una base segreta dalle mie parti e nonostante le lusinghe di tante femmine che lo stimano (per cosi' dire) in tanti anni che lo conosco è sempre stato IRREPRENSIBILE. Non so come faccia, forse proprio per questo è desiderato, un vero signore d'altri tempi.

Salutoni a tutti, a presto!!!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 22:26:27
ma mai come supermax!!!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 22:22:11
max...ERA X supermax, un altro utente....

ma non ti sottovalutare, sarai sicuramente super anche tu!!!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 22:14:40
ti confermo il suo impegno... l'ho avvistato ieri nei pressi del mio studio con compagnie "importanti"... pensa inoltre che mi sono prenotato da febbraio per parlargli...
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 19:00:33
non sarò super ma quasi.....
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 13:25:01
voci di corridoio lo danno iper-impegnoto in reconditi progetti politici....

Nuova reply all'argomento:

CHE FINE HA FATTO SUPERMAX???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)