La Piazza
CHE FINE HA FATTO SUPERMAX???
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 13:25:01
voci di corridoio lo danno iper-impegnoto in reconditi progetti politici....
voci di corridoio lo danno iper-impegnoto in reconditi progetti politici....
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 19:00:33
non sarò super ma quasi.....
non sarò super ma quasi.....
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 22:14:40
ti confermo il suo impegno... l'ho avvistato ieri nei pressi del mio studio con compagnie "importanti"... pensa inoltre che mi sono prenotato da febbraio per parlargli...
ti confermo il suo impegno... l'ho avvistato ieri nei pressi del mio studio con compagnie "importanti"... pensa inoltre che mi sono prenotato da febbraio per parlargli...
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 22:22:11
max...ERA X supermax, un altro utente....
ma non ti sottovalutare, sarai sicuramente super anche tu!!!
max...ERA X supermax, un altro utente....
ma non ti sottovalutare, sarai sicuramente super anche tu!!!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 22:26:27
ma mai come supermax!!!
ma mai come supermax!!!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 10:25:49
Eccomi qui, più recondito che mai, l'originale supermax.
In effetti sto lavorando per cambiare la faccia di Lanciano: ecco il mio programma elettorale: più night e ricotte x tutti !!!!!!

Scherzi a parte:
Sauron hai ragione!!!, ma credimi, dopo 2 mesi senza dormire ( a mangiare mangio perchè salgo sempre di peso) ho quasi finito le macroprogettazioni e fra poco avrò...(AVREMO E SAI DI CHI PARLO..) urgente bisogno della tua consulenza e competenza!!! Dobbiamo trasfomare i work in progress in bozze legislative!!!
x Onesolution... ultimamente ho il tempo di bazzicare Lanciano.it, certo vederti definito ricottaro è sconcertante!!!
Credetemi, lo posso rivelare...One ha una base segreta dalle mie parti e nonostante le lusinghe di tante femmine che lo stimano (per cosi' dire) in tanti anni che lo conosco è sempre stato IRREPRENSIBILE. Non so come faccia, forse proprio per questo è desiderato, un vero signore d'altri tempi.
Salutoni a tutti, a presto!!!
Eccomi qui, più recondito che mai, l'originale supermax.
In effetti sto lavorando per cambiare la faccia di Lanciano: ecco il mio programma elettorale: più night e ricotte x tutti !!!!!!

Scherzi a parte:
Sauron hai ragione!!!, ma credimi, dopo 2 mesi senza dormire ( a mangiare mangio perchè salgo sempre di peso) ho quasi finito le macroprogettazioni e fra poco avrò...(AVREMO E SAI DI CHI PARLO..) urgente bisogno della tua consulenza e competenza!!! Dobbiamo trasfomare i work in progress in bozze legislative!!!
x Onesolution... ultimamente ho il tempo di bazzicare Lanciano.it, certo vederti definito ricottaro è sconcertante!!!
Credetemi, lo posso rivelare...One ha una base segreta dalle mie parti e nonostante le lusinghe di tante femmine che lo stimano (per cosi' dire) in tanti anni che lo conosco è sempre stato IRREPRENSIBILE. Non so come faccia, forse proprio per questo è desiderato, un vero signore d'altri tempi.
Salutoni a tutti, a presto!!!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 12:06:11
supermax, che era, una ricotta??
supermax, che era, una ricotta??
Nuova reply all'argomento:
CHE FINE HA FATTO SUPERMAX???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui