La Piazza
che fine ha fatto phajas?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:46:19
che fine ha fatto il forumiano phajas?
per il fatto che non lo conosce nessuno su questo forum non si collega più?
qualcuno di voi ha sue notizie?
che fine ha fatto il forumiano phajas?
per il fatto che non lo conosce nessuno su questo forum non si collega più?
qualcuno di voi ha sue notizie?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:46:44
E' a Casablanca
E' a Casablanca
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:47:21
sta cercando di capire come funziona il cellulare nuovo
sta cercando di capire come funziona il cellulare nuovo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:47:40
è in giro col suo nuovo
è in giro col suo nuovo

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:50:32
è una settimana che ha comprato il cellulare e non ancora capisce come si usa?
è una settimana che ha comprato il cellulare e non ancora capisce come si usa?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:51:28
ieri sera qlc che era con me nn l'aveva visto
ieri sera qlc che era con me nn l'aveva visto
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:52:27
in che senso? passa anche inosservato?
in che senso? passa anche inosservato?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:53:08
infatti..avevano visto solo cesko e l'uomonero
infatti..avevano visto solo cesko e l'uomonero
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:55:35
ma non lo conosce nessuno
organizza una vesta in suo onore, per presentarlo alla comunità
ma non lo conosce nessuno

organizza una vesta in suo onore, per presentarlo alla comunità
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:57:08
una vesta?
una vesta?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:58:13
ops! ho sbagliato
una festa
ops! ho sbagliato
una festa
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:17:00
infatti...lo dobbiamo fà!
infatti...lo dobbiamo fà!
Nuova reply all'argomento:
che fine ha fatto phajas?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




