La Piazza

CHE FATE A FERRAGOSTO????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 04:15:12
tu lavori? da quando .............
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 04:14:19
io lavoro
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 01:51:46
kira te sicuro andrai al fitz ihihihh



ciauzzz
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 01:51:13
solipsista, sei gentilmente pregato di non scassarmi i coglioni.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 01:47:29
Bella domanda... ogni anno la stessa... tanto alla fine si decide sempre all'ultimo minuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:48:40
abram
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:42:25
solipsista hai visto la data in cui è stato aperto il post???

tu ancora c'eri qui
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:37:31
Skin

Dove stà il post sulla piscina party???
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:35:52
ma, devo ancora decidere...
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 17:13:07
leggi il post sul piscina party, l'anno scorso è stato 1 spettacolo
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 15:13:28
PER TUTTI CHE FATE A FERRAGOSTO??? DOVE VE NE ANDATE DI BELLO??

Nuova reply all'argomento:

CHE FATE A FERRAGOSTO????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)