La Piazza

Che fareste?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 17:08:26
Che fareste se ci fosse qualcosa da fare a Lanciano?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 17:09:56

tutto ok,carminuccio??
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 17:35:19
la farei
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 18:26:08
stanco..
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 19:23:13
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 20:52:42
i tuoi post sono poveri di contenuti e ricchi di desolazione...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:03:24
è una domanda tratta da un libro di Asimov, sicuramente...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:26:34
Nono, dal suo libro, quello scritto da ASINOV(Alias: ADONAI)
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:44:26
Siete degli stolti

Nuova reply all'argomento:

Che fareste?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)