Messaggio del 01-09-2005 alle ore 18:13:46
Ok, raccogliamo la lista per il festino a casa di White Civic in data Sabato 3 Settembre:
1) Phajas
2)Adonai vestito da donna
3)Skin vestito da Iena
4)Balilla... ...nudo
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 18:07:58
Però non mi piace far pulire le ragazze, a me non piace trattare le donne in quel modo... Ovvero non voglio che facciano quelle cose... Ci penso io ai lavoretti... Le ragazze hanno già tanto da fare
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 15:17:39
Civic c'hai casa libera, puzza jettà lu velene! invece d'incazzarti senza ragione invita il forum a festeggiare, attrezza qualcosa, un festino, nu burdelle! .... non ti preoccupare facciamo pulire le femmine!
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 15:06:11
ci sono giorni ok e giorni che combni macelli...
A voi non è mai capitata un giorno da relax he si trasforma in una tragedia?
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 09:54:46
queste tragedie per fortuna non mi capitano......anche se mi auguro per chi dovrà, poi mettere in ordine casa tua, tu abbia esagerato...
poi sfido io che genitori non lasciano i figli soli in casa...
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 03:13:03
Tanto io so stronzo... ve lo metto dritto dritto per via anale!!!
Una settimana da solo in casa senza genitori... chi me la ridà una situazione simile, è normale che in queste situazioni ti senti iperattivo...
Se voi non vi sentite così è perchè siete in andropausa precoce o l' tenet' talment stort' cha v'hann scuppiat' le pall'!
2.54 a.m. ho capito che questo è un forum pieno di ragazzi repressi e che apposta di conoscere altra gente e scherzare sanno solo offendere....
Ammazza che ospitalità dl cazzo avete voi!
Da come avete scritto dovrei pensare che, o non sapete scrivere quello che pensate, o che siete delle teste di cazzo....
Sapete che vi dico? Mi fate schifo al cazzo... (non tutti...chiedo scusa a chi non si merita queste frasi)
Mi sono pentito di iscrivermi a questo forum... credevo che quello della mia città fosse il forum migliore, ho sbagliato....
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 18:59:25
frechete in 2 ore e 18 minuti tutt su macell, si fatt, ndi putiv mette a lu lett, ti guardivi du femmene dapu ti mitti a durmi...no!?!?!
dopo bello ti giravi ti mettevi a dormire, facevi la più bella cosa, no per qualcosa ma si fatt la seconda gurra mondiale in 2 ore e 18
Messaggio del 31-08-2005 alle ore 05:29:38
Vi siete mai chiesti com'è la vita degli altri ragazzi di Lanciano? come vivono i momenti della giornata, e che abitudini hanno?
3.06 a.m.
Skizzo mi guarda, ha sonno, lo capisco è molto tardi... Ma perchè ca**o i cani ti stanno sempre a guardare anche se hanno sonno?
Sto lavando i piatti... La lavastoviglie ha appena finito il lavaggio dei piatti di ieri, ma non me la tiene di svuotarla...così lavo i piatti a mano....
3.37 a.m. Ho voglia di pop corn!
mi sà che ne ho fatti troppi!!!
3.53 a.m. in camera la temperatura è a 16 gradi C (God bless cold air)perfetta per vedere un film di alien....
3.59 a.m. all'inizio il film è palloso... ho voglia di una coca cola...
Ma sono seduto comodamente in poltrona in mutande e sto mangiando i pop corn il frigo è al piano di sotto... L'ho sempre detto che dovevamo installare in casa un'ascensore...
4.13 a.m. i pop corn sono finiti, la coca anche ed il film è una palla...connettiamoci un pò ad internet...
4.16 a.m. ho voglia di latte e nesquick (si scrive così? bho!?), ok vada per il cioccolato...
4.27 a.m. sul forum dell'honda club non c'è nessuno... mi sono versato un pò di latte e cioccolato addosso... e chi se ne fotte!
skizzo dorme... i vicini pure... Lanciano pure... io no!!! Che cretino!
4.34 a.m. sono tre giorni che devo stendere i panni e solo ora me ne sono ricordato... che testa di minchia!!!
4.36 a.m. Sono uscito sul terrazzo a stendere i panni in mutande in microfibra... i cani dei vicini abbaiano... ma vaf******o!
4.41 a.m. Mi siedo come un'animale sulla poltrona e visito il forum di Lanciano... nessuno in linea...solo un cretino...Ca**o sono io!
4.49 a.m. Pausa.... silenzio......... uno scoppio della madonna!!! è scoppiata la lampadina della mia lava lamp acquistata a New York!!! me la sono fatta quasi addosso! Nel frattempo mi sono alzato di furia e mi si è impiagliato il ciuffo dei capelli nell'acchiappasogni fissato sul tetto della mia mansarda e l'ho staccato ! Mi giro di colpo e faccio rovesciare quello che rimane del latte e cioccolato sulla poltrona appena lavata!
Ho iniziato a bestemmiare e ho scagliato l'acchiappasogni in fondo alla stanza!!! Secondo voi basta? noooooo....
Ho beccato il vasetto con la pianta che mi ero comprato pochi giorni fà, la quale si rovescia per terra distruggendosi e facendo schizzare la terra e l'acqua sul muro e sulle scarpe nuove!!!
4.58 a.m. decido di creare questo topic per chiedermi se anche voi siete così fortunati!
5.17 a.m. ho appena finito di scrivere la mia storia... e ho voglia di vedere jackass il film... questo forse mi rilassa....
5.24 a.m. ho messo il film al computer, guardo ancora un pò il vaso che è ancora li per terra...Brutto bastardo lì ti lascio....ho il computer intasato di virus (chi se ne fotte! mi sono rotto di formattare una volta a settimana)...................ho fame!!!