La Piazza

che fai? vita di un vampiro....
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 19:28:58
Vi siete mai chiesti com'è la vita degli altri vampiri di Lanciano? come vivono i momenti della nottata e che abitudini hanno?

3.06 a.m.
Il mio pipistrello mi guarda, ha fame, lo capisco è molto tardi e prima che sorga il sole vuole essere sfamato... Ma perchè i pipistrelli stanno sempre a testa in giù?
Sto preparando la bara, mi affilo i canini....il mio dentista ha appena finito il suo lavoro, ma non me la tiene di chiedergli il conto, così anche questa volta credo che andrà a finire a "tegnimento"....

3.37 a.m. Ho voglia di sangue!
mi sa che è un problema di anticorpi!!!

3.53 a.m. in camera la temperatura è a - 12 C° (God bless cold air)perfetta per vedere una puntata del cartone animato "Carletto il re dei Mostri".

3.59 a.m. all'inizio il cartone è palloso... ho voglia di sangue...
Ma sono seduto comodamente in poltrona nel mio classio frak nero e sto bevendo una spremuta di sangue. Il maggiordomo è al piano di sotto... L'ho sempre detto che dovevamo installare in casa un'ascensore...

4.13 a.m. la bevanda è finita, anche il cartone, con il mitico Carletto che mi fa impazzire...connettiamoci un po' ad internet...

4.16 a.m. ho voglia di .....carne, fresca e soda (si dice così? bho!?), ok vada per la topa del terzo piano...

4.27 a.m. sul forum del Dracula Club non c'è nessuno... mi sono versato un po' di latte di maschio addosso... e chi se ne fotte!
il pipistrello fa finta di dormire... i vicini pure... Lanciano pure... io no, ovviamente, perchè miiiiiiiiiiii, sono il Conte DDracula!!! Che goduria!

4.34 a.m. sono tre giorni che devo succhiare attraverso i panni (non si spogliano più come una volta) e solo ora me ne rendo conto... che denti affilati!!

4.36 a.m. Sono uscito sul terrazzo a guardare la luna con il mio frak in microfibra acquistato in Transilvania... i pipistrelli dei vicini sono affamati almeno quanto me... ma vaf******o!

4.41 a.m. Mi siedo come un'animale sulla poltrona e visito il forum di Lanciano... nessuno in linea...solo un mammoccio: Hellraiser...Ca**o solo un lurido peloso!

4.49 a.m. Pausa.... silenzio......... uno scoppio della madonna!!! è saltata al cerniera dei pantaloni acquistati a Bucarest!!! me la sono fatta quasi addosso! Nel frattempo mi sono alzato di furia e mi si è impiagliato il ciuffello nella zip! Mi giro di colpo e faccio rovesciare quello che rimane del sangue sulla poltrona appena lavata!
Ho iniziato a bestemmiare !!! Secondo voi basta? noooooo....
Ho beccato qulel nanetto che e mi ero comprato pochi giorni fà, il quale si rovescia per terra dicendomi che non ha più sangue per me e fa schizzare le ultime gocce sul muro e sulle scarpe nuove!!!

4.58 a.m. decido di creare questo topic per chiedermi se anche voi la notte andate in giro come me!

5.17 a.m. ho appena finito di scrivere la mia storia... e ho voglia di vedere Tarass, (il film girato alla Perla Nera circa 4 anni fa)... questo forse mi rilassa....

5.24 a.m. ho messo il film al computer, guardo ancora un pò il nano che è ancora lì per terra...Brutto bastardo lì ti lascio....ho il computer intasato di mostri (chi se ne fotte! mi sono rotto di formattare una volta a settimana)...................ho fame.....di sangue!!!.....e sono sempre iooooooooooo, IL CONTE DDDDRACULA!
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 19:30:05
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 19:35:26
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 19:36:48
:|
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 19:37:19
stai bruciato :
Messaggio del 01-09-2005 alle ore 19:56:54
auhahahaahuahuauhahauahahauahauhauhahua
fatti,situazioni e storie fanno riferimento solo casualmente ad altre qui presenti...
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 09:00:23

Hellraiser...Ca**o solo un lurido peloso!

skinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 09:06:53

inizio ad amare quest'uomo

Messaggio del 02-09-2005 alle ore 09:35:12
bravos il mios socios!
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 10:17:04
Messaggio del 02-09-2005 alle ore 11:31:53

Nuova reply all'argomento:

che fai? vita di un vampiro....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)