La Piazza
che dite?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:12:53
ce l'ha?


marito
ce l'ha?


marito
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:13:32
ma quanto ce l'ho... lungo?
ma quanto ce l'ho... lungo?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:14:23
bullok ce l'ha
bullok ce l'ha

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:16:50


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:38:05
si misura quel coso che ha
si misura quel coso che ha
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:41:23
il capello lungo
il poggia testa
strano che nn gonfi i braccioli..
il capello lungo
il poggia testa
strano che nn gonfi i braccioli..
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:43:34
ha gonfiato il materassino e quella borsapoggiatesta
ha gonfiato il materassino e quella borsapoggiatesta
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:44:12
sa foto fa concorrenza a RSS
sa foto fa concorrenza a RSS
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:44:24
ha anche giocato a carte
ha anche giocato a carte

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:45:54

Oh...e su bell citil'...
Ce l ho...
RSS mi fa una sangritana...

Oh...e su bell citil'...

Ce l ho...

RSS mi fa una sangritana...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:45:56
i braccioli li ha fatti abbotta' dal benzinaio
Cmq..assomiglia a qualche attore, ma nn ricordo chi....
i braccioli li ha fatti abbotta' dal benzinaio

Cmq..assomiglia a qualche attore, ma nn ricordo chi....

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:47:21
P.S.
BUllock vado anch'io alle fornaci!
Se dovesse capitare di vederci, me la daresti na mano a gunfià lu canott?
accusci jeme a pija su cozz
P.S.
BUllock vado anch'io alle fornaci!
Se dovesse capitare di vederci, me la daresti na mano a gunfià lu canott?
accusci jeme a pija su cozz
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:47:29
nono, nessun benzinaio. si è fatto aiutà da fox
nono, nessun benzinaio. si è fatto aiutà da fox
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:47:59
nn sono le fornaci, fante
nn sono le fornaci, fante
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:48:30
quanti euro ti ha promesso bullok per postare queste foto orrende
quanti euro ti ha promesso bullok per postare queste foto orrende
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:48:52
fox gonfiava io guardavo l orizzonte...metti he arrivava qualche cariola dal mare ero pronto a salvarli
fox gonfiava io guardavo l orizzonte...metti he arrivava qualche cariola dal mare ero pronto a salvarli
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:49:21
nn le aveva manco viste lui. le ha viste qui insieme a voi
nn le aveva manco viste lui. le ha viste qui insieme a voi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:51:24
infatti sci...stavo recuperando il cuscinetto a largo...
infatti sci...stavo recuperando il cuscinetto a largo...

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:51:25
Scusa sà..eppure ste pietre, ste pietruzzè, le assomigliano in modo straordinario!!

che terra è?
Scusa sà..eppure ste pietre, ste pietruzzè, le assomigliano in modo straordinario!!

che terra è?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:51:50
ma quanto ce l ho????
di più
è normale 
ma quanto ce l ho????
di più
è normale 
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:53:01
cmq socio non mi chiami mai
cmq domani io vado
solito posto,non so se solita ora
cmq socio non mi chiami mai

cmq domani io vado
solito posto,non so se solita ora
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:53:37
Dai sociooooooo
Cmq la spiaggia nn la dico sennò viene presa d assalto e nn posso salvare tutti che per recuperare il cuscinetto oggi....con tutta quella corrente...sono uscito elettrizzato
Dai sociooooooo

Cmq la spiaggia nn la dico sennò viene presa d assalto e nn posso salvare tutti che per recuperare il cuscinetto oggi....con tutta quella corrente...sono uscito elettrizzato

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:54:07
ora ce l'hai molto meno, kaiser soze ha il papozzo uguale al tuo
ora ce l'hai molto meno, kaiser soze ha il papozzo uguale al tuo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:54:48
Signor Di Stefano..okkio a li PAPARAZZZ!
Signor Di Stefano..okkio a li PAPARAZZZ!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:56:27
Fante anche in un altro post o stto una foto mia avevi scritto che erano le fornaci e io ti ho detto che nn era...beh questa di sta foto è la stessa spiaggia di quella foto
Fante anche in un altro post o stto una foto mia avevi scritto che erano le fornaci e io ti ho detto che nn era...beh questa di sta foto è la stessa spiaggia di quella foto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:58:14
te lo direi ddò è ma bullok vuole rimanere in incognito
te lo direi ddò è ma bullok vuole rimanere in incognito
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:00:13
Mhhhh..si si mi ricordo..Sà
Va bhe dai.., almeno nn corro il rischio di trovare una Paparazza in giro!
Cmq a parte gli scherzi..deve essere bella anche questa!
IL turchino nn pò ess...mhh!!
ma alla fine che vinca la PRIVACY...
Mhhhh..si si mi ricordo..Sà

Va bhe dai.., almeno nn corro il rischio di trovare una Paparazza in giro!

Cmq a parte gli scherzi..deve essere bella anche questa!
IL turchino nn pò ess...mhh!!
ma alla fine che vinca la PRIVACY...

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:00:34
non dite il posto ke sennò si riempie di cacacazzi
non dite il posto ke sennò si riempie di cacacazzi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:00:48
io sono incognita I quindi meglio nn svelare dove vado al mare...altrimenti gli alieni mi rapiscono...cmq nn ci sono gli squali...
io sono incognita I quindi meglio nn svelare dove vado al mare...altrimenti gli alieni mi rapiscono...cmq nn ci sono gli squali...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:57:53
è vero albertò ci stavi anche tu ieri
è vero albertò ci stavi anche tu ieri
Nuova reply all'argomento:
che dite?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








