La Piazza

che dite?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:12:53
ce l'ha?






marito
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:13:32
ma quanto ce l'ho... lungo?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:14:23
bullok ce l'ha
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:16:50

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:38:05
si misura quel coso che ha
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:41:23
il capello lungo

il poggia testa

strano che nn gonfi i braccioli..
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:43:34
ha gonfiato il materassino e quella borsapoggiatesta
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:44:12
sa foto fa concorrenza a RSS
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:44:24
ha anche giocato a carte


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:45:54


Oh...e su bell citil'...

Ce l ho...

RSS mi fa una sangritana...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:45:56
i braccioli li ha fatti abbotta' dal benzinaio

Cmq..assomiglia a qualche attore, ma nn ricordo chi....

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:47:21
P.S.

BUllock vado anch'io alle fornaci!

Se dovesse capitare di vederci, me la daresti na mano a gunfià lu canott? accusci jeme a pija su cozz
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:47:29
nono, nessun benzinaio. si è fatto aiutà da fox
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:47:59
nn sono le fornaci, fante
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:48:30
quanti euro ti ha promesso bullok per postare queste foto orrende

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:48:52
fox gonfiava io guardavo l orizzonte...metti he arrivava qualche cariola dal mare ero pronto a salvarli
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:49:21
nn le aveva manco viste lui. le ha viste qui insieme a voi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:51:24
infatti sci...stavo recuperando il cuscinetto a largo...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:51:25
Scusa sà..eppure ste pietre, ste pietruzzè, le assomigliano in modo straordinario!!



che terra è?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:51:50
ma quanto ce l ho????

di più è normale

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:53:01
cmq socio non mi chiami mai

cmq domani io vado solito posto,non so se solita ora
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:53:37
Dai sociooooooo

Cmq la spiaggia nn la dico sennò viene presa d assalto e nn posso salvare tutti che per recuperare il cuscinetto oggi....con tutta quella corrente...sono uscito elettrizzato

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:54:07
ora ce l'hai molto meno, kaiser soze ha il papozzo uguale al tuo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:54:48
Signor Di Stefano..okkio a li PAPARAZZZ!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:56:27
Fante anche in un altro post o stto una foto mia avevi scritto che erano le fornaci e io ti ho detto che nn era...beh questa di sta foto è la stessa spiaggia di quella foto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:58:14
te lo direi ddò è ma bullok vuole rimanere in incognito
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:00:13
Mhhhh..si si mi ricordo..Sà
Va bhe dai.., almeno nn corro il rischio di trovare una Paparazza in giro!
Cmq a parte gli scherzi..deve essere bella anche questa!
IL turchino nn pò ess...mhh!!
ma alla fine che vinca la PRIVACY...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:00:34
non dite il posto ke sennò si riempie di cacacazzi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:00:48
io sono incognita I quindi meglio nn svelare dove vado al mare...altrimenti gli alieni mi rapiscono...cmq nn ci sono gli squali...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:57:53
è vero albertò ci stavi anche tu ieri

Nuova reply all'argomento:

che dite?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)